F1, doppietta Ferrari in Texas: vince Leclerc davanti a Sainz. Verstappen guadagna su Norris

Doppietta Ferrari nel Gp Usa di Austin. A trionfare sul circuito texano è il monegasco Charles Leclerc davanti allo spagnolo Carlos Sainz. A completare il podio è l'olandese della Red Bull Max Verstappen, vincitore ieri della gara sprint, che si lascia alle spalle il rivale principale per il titolo mondiale, l'inglese della McLaren Lando Norris. Quinta piazza per l'altra McLaren, quella dell'aust… (la Repubblica)

Su altri giornali

Dove: Austin Diretta tv e streaming del Gran premio degli Stati Uniti (la Repubblica)

Le due Rosse chiudono davanti a tutti negli Stati Uniti, con Verstappen sul gradino più basso del podio. Quarto Norris: con queste posizioni l’olandese allunga ancora nella nella classifica piloti, con la McLaren che rimane in testa tra i costruttori (Sky Tg24 )

Max torna a indossare il mantello di SuperMax e si riprende il mondo, allungando su Norris con la vittoria Sprint che interrompe un digiuno cominciato con il successo nella Sprint austriaca. Pole e vittoria Sprint sono più di un'aspirina per lui che sembrava piombato in una crisi irreversibile prima delle tre settimane di pausa. (il Giornale)

F1, come cambia il mondiale costruttori dopo il GP degli Stati Uniti

Settima pole di seguito per il pilota della McLaren. Hamilton parte in fondo alla griglia (Il Faro online)

GP USA, LA GARA DI AUSTIN LIVE Da quarto a primo. Partenza strepitosa di Charles Leclerc nel GP degli Usa. Il ferrarista, che scattava dalla seconda fila, ha sfruttato al meglio l'ennesima incertezza di Lando Norris, infilando anche Max Verstappen e il compagno Carlos Sainz (Sky Sport)

Ma la Ferrari, in terza posizione, riduce il gap dalla scuderia austriaca a soli otto punti con la doppietta di Leclerc e Sainz. Giochi aperti in questo Mondiale di F1 2024. (Autosprint.it)