Milan, ecco quando verrà indossata la maglia celebrativa per i 125 anni del club|Serie A

Milan, ecco quando verrà indossata la maglia celebrativa per i 125 anni del club 38 minuti fa La maglia celebrativa per i 125 anni del Milan verrà indossata in occasione della gara casalinga contro il Genoa (giornata 16) in programma a metà dicembre (data e orario da confermare), a ridosso del compleanno del club che cade il 16 dicembre. (Calciomercato.com)

Su altri media

Siamo una istituzione iconica e veneranda ma siamo riusciti a rimanere giovanissimi. Suscitiamo emozioni, passioni anche nei giovani. (Sky Sport)

Milano Il presidente Paolo Scaroni ha rivelato nuovi dettagli su quanto 'nefasta' sia stata l'era Yonghong Li per il club. "All'ultimo secondo dell'ultimo minuto sono arrivati ​​5 milioni di euro che ci hanno permesso di iscriverci alla stagione. (Football Italia)

L’amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, ha parlato così riguardo al 125° anniversario dalla fondazione PAROLE – «In tutta la sua storia, il nostro Club è sempre stato un innovatore: lo ha dimostrato attraverso i successi ottenuti, lo stile di gioco, l’avanguardia delle metodologie impiegate, dei suoi centri tecnici, ma anche attraverso un’anima inclusiva dai valori forti, la potenza del brand, la propulsione commerciale e soprattutto attraverso il talento dei suoi protagonisti. (Milan News 24)

Milan, Scaroni: “Guardiamo con fiducia ed ottimismo al nostro futuro”

Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha introdotto la serata di presentazione degli eventi per i 125 anni del club, soffermandosi su diverse tematiche: “Tutto il calcio italiano vive per la Serie A, diamo soldi alla B, agli arbitri. (Calciomercato.com)

Venivamo da cinque anni senza Champions, forse erano stati gli anni più bui del Milan. Ora qualche passetto in avanti lo abbiamo fatto, abbiamo vissuto un grande emozione con lo Scudetto. (Pianeta Milan)

“Celebriamo insieme a tutta la famiglia rossonera una tappa importante nel percorso di crescita del nostro Club. Che negli anni è sempre stato un modello di successo e stile, portatore di valori, dentro e fuori dal campo. (Pianeta Milan)