Cittadella, Gorini: “Vittoria meritata. Pensiamo a salvarci poi vedremo”

Cittadella, Gorini: “Vittoria meritata. Pensiamo a salvarci poi vedremo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Padova Sport SPORT

Le dichiarazioni di Edoardo Gorini nel post partita: “Nonostante fosse la terza partita in una settimana, l’abbiamo giocata bene, gestendo bene anche i cambi. La vittoria credo sia stata meritata, faccio i complimenti ai ragazzi e anche a chi è entrato”. Il tecnico granata ha parlato anche di ambiente e di mentalità della società: “Il fatto di avere poche pressioni aiuta la nostra mentalità ed idea, valorizzare i giocatori giovani che arrivano dalle categorie inferiori. (Padova Sport)

Su altre fonti

Staticità. Difficile capire se sia puramente una questione fisica o confusione tattica, sta di fatto che il Modena non accenna a voler perdere il vizio di presentarsi mentalmente in campo dopo almeno una mezz’ora. (Quotidiano Sportivo)

"La gara l'abbiamo preparata come sempre. Cerchiamo di dare intensità negli allenamenti proprio perché sappiamo che sul campo può essere un nostro punto di forza. Nonostante fosse la terza partita in una settimana, l’abbiamo giocata bene, gestendo bene anche i cambi. (TUTTO mercato WEB)

Partono bene gli emiliani con Palumbo che impegna Maniero in un gran salvataggio ma il guardalinee ferma tutto per offside. Il Modena perde in casa 1 a 0 contro il Cittadella, a condannare i canarini la rete di Ravasio al 12', primo rallentamento in casa dei ragazzi di Bisoli. (Today.it)

Modena-Cittadella 0 a 1 | Canarini sconfitti in casa dai veneti, decisivo un gol nei primi minuti

Caldara 5,5. A suo agio nel ruolo naturale di centrale, ma ancora non al top della condizione, e si vede (45’ Di Pardo 6. Alterna buone cose a giocate poco incisive) Pergreffi 5,5. (Parlando di Sport)

Ottimo inizio di stagione per i granata, alla terza trasferta in quattro partite, con già due successi e un pareggio in cassaforte. Poca cosa, davvero, la qualità del gioco espresso dalla squadra guidata da Pierpaolo Bisoli, colpita a freddo da Mario Ravasio e poi costantemente imprecisa, arruffona, caotica nello sviluppo della manovra. (Corriere della Sera)

Ci è riuscito stavolta, dopo una prestazione gagliarda, da squadra perfettamente calata nella realtà del torneo. Col Modena finisce 0-1 e i migliori in campo sono Ravasio, al primo gol fra i cadetti, con un destro violento all’incrocio, al 12’, a chiudere un’azione nata dalla generosità di Amatucci, e Maniero, in campo al posto dell’inf… (Il Mattino di Padova)