Gianluigi Donnarumma rassicura i fan dopo l'infortunio: "Tutto bene"
Il calciatore ha pubblicato sui social una foto in cui appare sereno dopo il calcio al volto rimediato nella partita contro il Monaco "Tutto bene". Con queste parole Gianluigi Donnarumma, 25 anni, ha rassicurato i fan dopo il grave infortunio rimediato mercoledì 18 dicembre nella partita tra Monaco e Paris Saint Germain. Il portiere della Nazionale, infatti, aveva dovuto lasciare il campo dopo essere stato ferito al volto dai tacchetti di un avversario che lo aveva colpito. (Mediaset Infinity)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Donnarumma, sanguinante, è stato subito soccorso dai medici in campo e poi sostituito. Paura per Donnarumma in Monaco-Psg. (Corriere della Sera)
Una scarpata in pieno volto che gli ha portato 10 punti di sutura sulla guancia sinistra e diverse ferite. Per Gigio Donnarumma è stata una serata ‘no’, per l’infortunio che durante Monaco-Psg si è procurato in un contrasto contro l’ex giocatore del Torino, Wilfried Singo. (Liberoquotidiano.it)
Ma oltre al sangue, alle polemiche e ai “cosa sarebbe successo se…”, questo episodio ci regala uno splendido tema di linguistica su di una una parola che usiamo sempre più a sproposito. (MOW)
La posizione chiara ufficiale del Dipartimento tecnico arbitrale: "Avrebbe dovuto estrarre il cartellino rosso". È Jérôme Rothen a criticare aspramente in radio l'interpretazione e la valutazione del direttore di gara, Letexier: "Donnarumma ha i punti sulla guancia! E non è stato estratto nemmeno il cartellino giallo. (Fanpage.it)
Gianluigi Donnarumma ha subito un brutto incidente durante la partita tra Monaco e Paris Saint-Germain, in cui il portiere ha rischiato traumi gravi a causa di uno scontro con Wilfried Singo. Nonostante l’incidente, Donnarumma ha cercato di rassicurare i tifosi attraverso un post sui social, dove appare rilassato sul divano con il suo barboncino. (Positanonews)
Al 20' di Monaco-Psg, Gianluigi Donnarumma è stato costretto ad abbandonare il campo coperto da una maschera di sangue dopo l'intervento di Singo. La frase detta da Donnarumma a Singo dopo il terribile scontro (Tutto Napoli)