Milan, la Curva Sud annuncia lo sciopero del tifo: "Protestiamo per incentivare la società"

"Invitiamo tutto il resto del pubblico presente allo stadio ad unirsi a questa forma di protesta che ha come unico obiettivo quello di incentivare la società" TuttoNapoli.net Dopo il comunicato di alcuni giorni fa che ha contribuito al cambio di obiettivo relativo al prossimo allenatore del Milan, la Curva Sud, ha ne ha emesso un altro dove ha annunciato lo sciopero del tifo per la sfida contro il Genoa (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Prima del #Nopetegui c’erano una volta la rivolta popolare al grido di “non si vende Kakà” (17 gennaio 2009, Milan-Fiorentina) e quella laziale con lanci di pomodori per scongiurare la cessione di Beppe Signori al Parma (11 giugno 1995). (Calciomercato.com)

Una contestazione dal parte del tifo rossonero contro il Genoa si poteva prevedere e così sarà. (Tuttocampo)

Dopo il "no, grazie" in risposta alle voci sul possibile arrivo di Julen Lopetegui, la Curva Sud rossonera si prepara allo sciopero del tifo per la partita di domenica che vedrà il Milan ospitare il Genoa alle 18.00 a San Siro. (Eurosport IT)

Il Torino scompariva esattamente 75 anni fa, nella tragedia di Superga: perché è diventata una squadra così mitica nella storia italiana? (Minuti Di Recupero)

Sciopero del tifo, Sportiello: "Non è ciò che volevamo: dobbiamo fare vedere che ci siamo" (Milan News)

contro il grifone non ha mai segnato ne servito assist in campionato. Domenica pomeriggio il Milan affronterà il Genoa in campionato. Giroud sfida il tabù, l’obiettivo nel mirino dell’attaccante (Milan News 24)