La Strada del Prosciutto e dei Vini protagonista dell'evento che celebra l'eccellenza della Food Valley
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Langhirano si prepara ad accogliere la XXVII edizione del Festival del Prosciutto di Parma, un evento che celebra l'iconica eccellenza del territorio e che si svolgerà quest'anno dal 6 all'8... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
Si accendono i riflettori sulla ventisettesima edizione del Festival del Prosciutto di Parma, in programma a Langhirano dal 6 all’8 settembre. Nelle giornate di sabato e domenica sarà un susseguirsi di show cooking, degustazioni, momenti di intrattenimento e, soprattutto, l’iniziativa che tutti attendono con trepidazione, Finestre Aperte. (Luca Galvani)
In questo contesto, CNA Agroalimentare sarà presente con Manu Facta Art, non solo un semplice stand, ma un vero e proprio ristorante-dispensa dove i visitatori potranno immergersi in un’esperienza unica e degustare le creazioni gastronomiche di maestri artigiani che hanno dedicato la loro vita alla scelta delle materie prime e alla valorizzazione di una produzione genuina e a km zero. (La Repubblica)
A edizione tra cultura, gusto e tradizione (Virgilio)
Si accendono i riflettori sulla ventisettesima edizione del Festival del Prosciutto di Parma, in programma a Langhirano dal 6 all’8 settembre. A dare inizio ai festeggiamenti saranno, venerdì sera a partire dalle 18:30, Luca Pappagallo, cuoco amatissimo del web e della TV, insieme ad alcuni membri del Parma Calcio, altra eccellenza della città emiliana. (Gazzetta di Parma)
Leggi tutta la notizia Si accendono i riflettori sulla ventisettesima edizione del Festival del Prosciutto di Parma, in programma a Langhirano dal 6 all'8 settembre. (Virgilio)
Nei giorni 6, 7 e 8 settembre a Langhirano, in provincia di Parma, si terrà la Festa del Prosciutto di Parma. (AIC - Associazione Italiana Celiachia)