La Juventus sprinta anche su Adeyemi. Colpani ritrova Palladino: è Fiorentina

Una cinquantina di milioni stanno per entrare nelle casse della Juventus. Denari utili a finanziare i prossimi due colpi progettati dal dt Cristiano Giuntoli per rendere la Vecchia Signora da Scudetto: nel mirino ci sono Jean-Clair Todibo e Teun Koopmeiners. Per il centrale francese pronto un quinquennale da 2,5 milioni a stagione; mentre col Nizza si lavora per un prestito oneroso con obbligo di riscatto a determinate condizioni. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Il mercato estivo della Juventus continua a riservare sorprese e trattative complesse. L’ultimo nome caldo sulla lista dei desideri bianconeri è quello di Karim Adeyemi, giovane talento tedesco. Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, si è recato a Monaco di Baviera per incontrare la famiglia e l’entourage del giocatore. (JuveLive)

Da parte del calciatore c'è stata sicuramente un'apertura, ma questo non può ovviamente bastare. Come riportato da Tuttosport, nella giornata di ieri si è concretizzato il primo contatto tra Giuntoli e ll'entourage di Karim Adeyemi. (ilBianconero)

Secondo le ultime notizie di mercato la Roma ha chiuso l’accordo con la Juventus sistemando gli ultimi dettagli in merito al cartellino di Matias Soulé. Ma non solo: i giallorossi stanno spingendo forte anche per Dovbyk. (Toro.it)

Il blitz per Adeyemi, la telefonata per Galeno: dietro la strategia Juve

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il club avrebbe incassato il gradimento del giocatore che sarebbe il rinforzo ideale per la fascia sinistra di Thiago Motta. Il Ds Giuntoli nel corso della settimana in terra tedesca ha avuto un incontro con il padre di Karim Adeyemi, talento del Borussia Dortmund e obiettivo di mercato dei bianconeri. (Eurosport IT)

Karim Adeyemi è un obiettivo concreto della Juventus. Cristiano Giuntoli ha intenzione di rivoluzionare le corsie esterne grazie alle cessioni di Soule alla Roma e Federico Chiesa. Piacciono tanto le ali del Porto, da Galeno a Franciso Conceicao, ma soprattutto il 22enne mancino del Borussia Dortmund. (CalcioMercato.it)

Più che sulle punte, la Juventus balla sulle ali. In attesa di scegliere, i bianconeri continuano a lavorare parallelamente tanto sul jolly tedesco quanto su quello brasiliano con passaporto portoghese. (La Gazzetta dello Sport)