Dolce&Gabbana omaggia la bellezza italiana e cita 'Erotica'

Reggiseni a cono, lacci, bustier. Madonna in prima fila alla sfilata di Milano. Gli stilisti: "E' la nostra icona da sempre" Reggiseni a cono, stringhe, lacci e bustier con i gancetti. È un omaggio alla sensualità italiana quello tratteggiato da Dolce&Gabbana per raccontare la prossima primavera-estate. Si apre il sipario del Metropol e da una scalinata tutta bianca scendono le modelle, capitanate dalla super top Vittoria Ceretti, in abito bustier bianco e manicotto furry. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per Domenico Dolce e Stefano Gabbana, Madonna non è semplicemente una musa. L'artista ha avuto un peso decisivo sulla loro carriera, decretandone il successo internazionale quando i due creativi erano agli esordi. (Vogue Italia)

Dall’inizio alla fine, la collezione s’ispira liberamente ai capi statement della Ciccone, rivisitandoli e amalgamandoli con l’archivio Dolce & Gabbana. Primo tra tutti, l’iconico reggiseno-proiettile creato da Jean-Paul Gaultier ispirandosi alle dive hollywoodiane degli anni ’40, diventato un simbolo dell’empowerment femminile e cristallizzato per sempre nell’immaginario collettivo con il Blonde Ambition tour nel 1990. (Vanity Fair Italia)

Arriva lei e il pubblico impazzisce. Madonna è l'ospite d’onore della sfilata di Dolce e Gabbana, dedicata alla donna per la primavera-estate 2025. La regina del pop, 66 anni, il volto nascosto da lungo velo di pizzo nero lungo fino ai piedi e un prezioso diadema in testa, come da copione è stata accolta da uno scroscio di applausi e urla dagli ospiti presenti al Metropol di Milano, dove ha luogo lo show che celebra l’essenza della bellezza italiana. (Adnkronos)

"Ciao Milano": con alle spalle i grattacieli Madonna saluta la città (e forse "cita" Sofia Loren)

Come in un film, la scena lunga girata in piano sequenza, come un racconto mitologico che intreccia personaggi e epoche, come la materializzazione della bellezza, la dea che non ha colpe perché non è etica, c’è e basta: Domenico Dolce e Stefano Gabbana dedicano la collezione Dolce&Gabbana della primavera estate 2025 alla celebrazione della bellezza italiana ma in realtà fanno molto di più. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Madonna, a Milano per partecipare - per la prima volta nel capoluogo milanese - a una sfilata degli amici Domunico Dolce e Stefano Gabbana, ha postato un breve video con sottofondo soft jazz e un mini-accenno di strip, togliendo la giacca dipiume. (La Stampa)