Questa è l'ultima tendenza del 2025 che stravolgerà i tuoi abbinamenti: le borse sono matchy matchy con il look
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tendenza matchy matchy: non semplicemente un abbinamento colore-colore. Tessuti e lavorazioni di gonne abiti vengono ripresi minuziosamente dalle borse Dopo anni di abbinamenti spaiati, e mix and match totalmente inaspettati, nelle ultime stagioni iniziava a diffondersi di nuovo l'idea di un look completato da scarpe e borse nelle stessa esatta tonalità. Unico requisito: si trattava quasi sempre di pezzi fluo, e sembrava che l'idea non andasse oltre quell'effetto “bold”. (Vogue Italia)
Su altre testate
L’Acquario di Gianluca Zonta come miglior cortometraggio italiano La serata di chiusura ha visto anche la consegna del premio alla carriera a Lina Sastri, che ha introdotto anche la proiezione del suo primo film da regista: La Casa di Ninetta. (Il Giornale d'Italia)
A tutto colore, se si scelgono invece le borse utility, anche dette Day bag (Iceberg). La primavera estate 2025 conferma un trend: le borse belle ma scomode non funzionano più, i nuovi modelli puntano sulla praticità. (la Repubblica)
Dopo il successo della conferenza di luglio dell’archeologo ed egittologo Zahi Hawass, l’Isola del libro Trasimeno torna a Orvieto proponendo un café letterario musicale con l’Umbria Ensemble, un ensemble di alta qualità artistica e costante ricerca musicale, definito dalla critica “punta di diamante” dell’attuale produzione cameristica italiana. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
(Adnkronos) – Cinema, inclusione, comunità. Questa è un’edizione speciale: il festival taglia il traguardo dei 10 anni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Colori Sarà un'estate all'insegna dei colori neutri, sulle passerelle della primavera estate 2025 della Milano Fashion Week spuntano a sorpresa le tonalità della terra, un richiamo alla natura chiaro, ma anche un ottimo modo per essere super chic. (AMICA - La rivista moda donna)
(cultura – 25 settembre 2024) Un “successo collettivo, per la città di Perugia e per tutta l’Umbria”: Anna Calabro, presidente della Fondazione Perugia Musica Classica, traccia un bilancio estremamente positivo per la 79^ Sagra Musicale Umbra, il più antico festival dell’Umbria, che si è chiuso la settimana scorsa con il concerto dell’Orchestra della Toscana a San Pietro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)