Trovata morta in villa dopo un incontro, fermato un 17enne. La famiglia di Maria Campai vive in Toscana
– Riguarda anche la Toscana la terribile vicenda di Viadana, in provincia di Mantova. Il corpo di Maria Campai, 42 anni, è stata trovato nel giardino di una villetta. In seguito al ritrovamento, un ragazzo di 17 anni della zona è stato fermato dai carabinieri. A quanto appreso, il ragazzo avrebbe conosciuto la vittima online convincendola a incontrarlo e facendosi raggiungere nella sua abitazione. Secondo quanto ricostruito i due avrebbero avuto un incontro e poi lui, per ragioni che non sono state ancora accerta, l’avrebbe uccisa. (LA NAZIONE)
Se ne è parlato anche su altri media
Poi l’ha portata nel garage di famiglia, utilizzato come palestra privata. Ha trovato il profilo di Maria Campai, 42 anni, su Bakeka, un sito di incontri. (Open)
Mantova, avrebbe pronunciato davanti ai carabinieri, in una una vicina villetta disabitata. (Tuttosport)
Queste le parole che, secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Mantova, avrebbe pronunciato davanti ai carabinieri il 17enne accusato dell’omicidio di Maria Campai. Viadana (Mantova), 28 settembre 2024 – “Volevo scoprire che cosa si prova ad uccidere”. (il Resto del Carlino)
"Volevo scoprire che cosa si prova ad uccidere". (Secolo d'Italia)
Trattasi di uomo, Josef Stierli classe 1953 di nazionalità Svizzera affetto da disturbi senili con difficoltà di orientamento. (Corriere di Lamezia)
Il giovane ha pronunciato una sorta di confessione davanti ai carabinieri. È accusato di aver ammazzato in modo premeditato, il 19 settembre scorso nel garage di casa nel paese del Mantovano, la 42enne romena Maria Campai, contattata su una chat di incontri, e di averne poi nascosto il cadavere nel giardino di una vicina villetta disabitata. (Sky Tg24 )