Rosalinda Celentano, chi è: marito, nuova fidanzata e compagna, vita privata, malattia

Tutto quello che c'è da sapere su Rosalinda Celentano, ecco chi è veramente: marito, nuova fidanzata e compagna, vita privata, malattia. Come suggerisce il cognome, stiamo parlando di una figlia d'arte. La donna infatti è figlia di Adriano Celentano e di Claudia Mori, inoltre è la sorella minore di Rosita e Giacomo. Come il padre, Rosalinda un'attrice e una cantante. Rosalinda Celentano, chi è: età, altezza, peso Nome vero: Rosalinda Celentano Luogo di nascita: Roma Data di nascita: 1968 Età: 54 anni Peso: non disponibile Altezza: non disponibile Occhi: castani Capelli: castani Professione: attrice e cantante Curiosità: Appassionata di pittura e scultura, ha realizzato alcune opere d'arte Carriera e biografia Rosalinda Celentano, come l'amato padre, ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come cantante. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Come ero da bambina? Solare, semplice ma anche molto malinconica. Sei tu che scegli se cedere o volare ha detto ospite del programma Rai Oggi è un altro giorno. (Tiscali)

Fonte: IPA Rosalinda Celentano, la confessione a Oggi è un altro giorno (DiLei)

Scatta l'imbarazzo per Serena Bortone, che in studio ha come ospite Rosalinda Celentano (figlia del grande Adriano Celentano e Claudia Mori). La Celentano parla a Oggi è un altro giorno su Rai 1 delle sue storie d’amore con uomini e donne, confessa di averne avute più con donne che con uomini. (Liberoquotidiano.it)

Stiamo parlando di Rosalinda Celentano. Negli ultimi tempi, l’artista, si è allontanata dal piccolo schermo – anche se continua il suo lavoro in teatro – dopo l’esperienza di successo a Ballando con le Stelle. (Notizie.com)

Il salotto pomeridiano di Serena Bortone su Rai 1 è tornato per una nuova stagione e tra gli ospiti di giovedì 8 settembre c’era anche Rosalinda Celentano, la figlia di Adriano e Claudia Mori. Momenti di imbarazzo in diretta a Oggi è un altro giorno. (Il Fatto Quotidiano)

La Celentano nel corso della chiacchierata ha snocciolato i momenti più salienti del suo percorso, a partire dall’infanzia sino alla fuga da casa all’età di 18 anni: A 18 anni sono andata via. Rosalinda Celentano si è raccontata ieri ai microfoni di Serena Bortone nella puntata di Oggi è un altro giorno attraverso un’intervista intima in cui ha ripercorso le tappe più importanti della sua vita. (Today.it)