Calciomercato Genoa: nuova franata per Balotelli, il motivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Mercato: le ultime sul futuro di Balotelli Il Genoa ingaggerà Mario Balotelli nelle prossime ore? La trattativa di mercato si sta trasformando in un vero tormentone. Supermario attende e continua ad allenarsi. La trattativa tra il Genoa e Mario Balotelli continua a vivere fasi alterne. L'attaccante, attualmente svincolato, sembrava ad un passo dal ritorno in Serie A ma nelle ultime ore dalla Liguria arrivano notizie contrastanti. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La trattativa tra il Genoa e Mario Balotelli continua a vivere fasi alterne. L'attaccante, attualmente svincolato, sembrava ad un passo dal ritorno in Serie A ma nelle ultime ore dalla Liguria arrivano notizie contrastanti. (Fantacalcio ®)

Balotelli al Genoa assomiglia molto a Vieri nel 2006. Che andò all'Atalanta pagato a gol (TUTTO mercato WEB)

Il nome di SuperMario, che aspetta solo una chiamata per raggiungere il capoluogo ligure da Brescia dove si sta allenando, non convincere ancora tutti in seno alla società rossoblù. Balotelli al Genoa: non ci siamo ancora. (Sport Mediaset)

Il Secolo XIX - Choupo Moting adesso è accostato al Genoa

Due sedie, una bot… Ho sempre avuto un debole per Mario, il principe degli irregolari: di quelli che non passano mai inosservati e sanno emozionare. (La Stampa)

2 ore fa Anche per questo motivo il Grifone, bisognoso di rimpolpare anche numericamente una rosa ridotta all'ossa da una serie impressionante di infortuni, si guarda attorno alla ricerca di possibili alternative all'attaccante bresciano. (Calciomercato.com)

Accostato negli scorsi giorni alla Juventus come possibile acquisto a parametro zero per "tamponare" l'assenza dell'infortunato Milik, Choupo Moting, attaccante classe 1989 della nazionale camerunense, potrebbe avere un'opportunità in Serie A, anche se non in bianconero. (Tutto Juve)