Calcio: Serie A. Vanoli "Spirito positivo, penso al cambio modulo"

Il tecnico del Torino: "Mi da' fastidio aver preso due gol da palle inattive" UDINE (ITALPRESS) - "Devo fare i complimenti alla squadra per lo spirito che ho visto dopo il doppio svantaggio, dobbiamo ripartire dalla reazione avuta nel secondo tempo". Queste le parole di Paolo Vanoli, allenatore del Torino, intervenuto ai microfoni di DAZN in seguito al pareggio esterno per 2-2 contro l'Udinese. "Mi dà fastidio aver preso gol sui due palle inattive, anche se sapevamo che l'Udinese fosse una squadra forte in questo fondamentale - ha subito detto il tecnico granata - Faccio però i complimenti alla squadra perché ha dimostrato la voglia di restare attaccati al risultato. (Tiscali)

Su altri giornali

Gli highlights e i gol della partita delle 12:30 tra Udinese e Torino, conclusasi con il risultato di 2-2. Rimonta, pari e spettacolo nel match del Bluenergy Stadium. (Inter-News)

Dopo il momentaneo doppio vantaggio bianconero... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sì, perché senza Ché Adams il Toro non avrebbe mai ripreso in mano una gara che sembrava ormai destinata a finire male, se non malissimo. Nel primo tempo ha faticato come il resto dei compagni, ma nella ripresa è venuto fuori. (Tuttosport)

Udinese spreca il doppio vantaggio, col Toro pari per 2 - 2

L’Udinese non sfrutta la possibilità di accelerare in classifica e corroborare il successo di Firenze. La rimonta però non è il problema principale di questa squadra. (Udinese Blog)

Redazione Toro News 30 dicembre 2025 (modifica il 30 dicembre 2025 | 06:31) Gli episodi chiave della moviola del match tra Udinese e Torino (Toro News)

Sulla partita (Fantacalcio ®)