Pisa, la rivincita di Caracciolo: "Dicevano che a 34 anni non ce l'avrei fatta a giocare..."

Pisa, la rivincita di Caracciolo: "Dicevano che a 34 anni non ce l'avrei fatta a giocare..." Dopo la schiacciante vittoria del Pisa al Garibaldi contro la Sampdoria (3 a 0) il capitano nerazzurro Antonio Caracciolo ha parlato in conferenza stampa: "Dicevano che non ce l’avrei fatta a giocare tutte queste partite. E invece…" - ha detto ironicamente, come raccolto da CalcioPisa.it - ". Sono stati cinque anni importanti, dopo l’infortunio ce ne sono stati di difficili a livello personale, si percepiva che non si remava tutti dalla stessa parte, adesso sin dagli allenamenti a porte aperte ha portato noi e i difensori nella stessa direzione: si percepisce che c’è qualcosa di diverso". (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Semper 6,5 : Nel primo tempo... Cosa resta della vittoria con la Sampdoria ? Scopriamolo con le pagelle. (Virgilio)

Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Pisa di Filippo Inzaghi, valevole per il tredicesimo turno di Serie BKT 2024/25. Vi riportiamo le sue dichiarazioni relative al giocatore Massimo Coda: Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, si è espresso in conferenza stampa al termine della gara contro il Pisa: le dichiarazioni su Coda (Samp News 24)

POST SOCIAL – «Che schifo. Forza U.C. Sampdoria. C’è tempo per rialzarsi e risalire la classifica». Il Sampdoria Club Milano 1974 ha commentato sui social la sconfitta dei blucerchiati maturata all’Arena Garibaldi contro il Pisa nel match della 13a giornata di Serie B. (Samp News 24)

Sampdoria, un film già visto: a Pisa che batosta, oggi allenamento a Bogliasco

Ebenezer Akinsanmiro ci ha provato, risultando tra i pochi (forse l’unico) a salvarsi nella debacle della Sampdoria a Pisa (ClubDoria46.it)

"Brutta Samp, si sbriciola a Pisa. Accuse a Sottil, oggi si decide". (TUTTO mercato WEB)

Una Sampdoria sempre più in crisi. Doveva essere il campionato della riscossa, quello costruito con elementi per provare a puntare a sistemarsi nei quartieri alti della classifica. E invece i blucerchiati, che già in stagione hanno cambiato un allenatore, faticano a ridosso della zona playoff. (TUTTO mercato WEB)