Conte: "Lavoriamo nel modo giusto, giocare una volta alla settimana aiuta"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Sui giocatori Sui giocatori: "Fare delle classifiche di merito non mi è mai piaciuto. Il gruppo che è rimasto è composto da ragazzi per bene. Chi è arrivato si è integrato molto bene, stiamo lavorando nel modo giusto. Un po' tutto quello che sta succedendo qui a Napoli: ricostruire su una vecchia base, abbiamo messo dentro dei giocatori con energia nuova". Sul gioco Sul gioco: "È inutile negarlo. Giocare una volta alla settimana sicuramente aiuta, soprattutto perché è il primo anno. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli ha superato il Palermo con un 5-0 finale che non ammette repliche. Gli azzurri hanno messo in campo il giusto atteggiamento dominando la partita sin dai primissimi minuti di gioco. I campani hanno iniziato il match giocando a ritmi vertiginosi, aggredendo un avversario apparso inerme. (AreaNapoli.it)

"L'allenatore deve avere buoni giocatori, ed il Napoli li ha. "Quando hai Lobotka e Gilmour puoi farlo, perché sono grandi giocatori e, per caratteristiche, si completano. Diamo ancora un po' di tempo a Conte ed i ragazzi raggiungeranno i suoi principi di gioco, perché il calcio non è questione di moduli ma di interpretazione dei compiti" (CalcioNapoli24)

“L’approccio al match è stato importante, volevamo passare il turno, e prima dell’inizio ci siamo detti che volevamo fare una gara seria. Mi è piaciuta l’attenzione e la cattiveria con cui siamo scesi in campo,” ha dichiarato Conte. (Napolipiu.com)

Conte esalta il Napoli di coppa: "Mi è piaciuta la cattiveria"

Tutto facile per gli azzurri dall'ampio turnover, che travolgono 5-0 il Palermo e si qualificano agli ottavi di Coppa Italia. L'analisi di Antonio Conte: "L'approccio al match è stato importante, dobbiamo sempre cercare di essere migliori". (Sky Sport)

"Un peccato uscire così, giocando anche quasi tutta la ripresa in 10. Fortunatamente abbiamo terminato la partita senza problemi fisici, perché non era scontato. (ForzaPalermo.it)

Oltre il risultato. “Mi è piaciuta la tensione, la determinazione, la voglia e la cattiveria che hanno messo i ragazzi i campo”. Antonio Conte promuove il Napoli di coppa, e non solo per la cinquina rifilata al Palermo. (anteprima24.it)