Dalla Turchia: Skriniar di nuovo in Serie A, le cifre del colpo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sei mesi al Fenerbahce, ma col futuro lontano sia dalla Turchia che dal PSG, stando a quello che è l'interesse in Serie A per Milan Skriniar. Il difensore ex Inter piace alle top squadre italiane e tra queste c'è sicuramente la Juventus. Come spiegano dalla Turchia non è poi (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Conte può davvero tornare a essere l’allenatore della Juve? Difficile, ma non impossibile. Nel pre partita di Napoli-Milan il direttore sportivo azzurro Manna ha detto: “Con molta tranquillità, il mister ha due anni ancora di contratto e abbiamo un progetto davanti. (Juvenews.eu)
«Lo vuole il Milan? Ma perché dovrebbe lasciare una squadra che è seconda e lotta per lo Scudetto e magari vince lo Scudetto per una che è nona?! Con De Laurentiis che gli mette sul piatto 100 milioni per il mercato mentre al Milan non si sa chi fa il mercato, non si sa chi è il direttore sportivo, c'è Ibrahimovic ecc... (Tutto Juve)
Non è una situazione semplice quella che si sta vivendo in casa Napoli in questi ultimi mesi. Perché nonostante la volata Scudetto ci sono delle riflessioni in corso da parte di Antonio Conte che può dire addio al Napoli. (CalcioNapoli24)
Ordine, il giornalista ha contestato le critiche dei tifosi dell’Inter ad alcune scelte di formazione di Inzaghi: le sue dichiarazioni LE DICHIARAZIONI DI ORDINE – «Volevo dire che io oggi ho assistito alla partita dell’Inter e avevo davanti a me una curva di tifosi interisti che a un certo punto nel secondo tempo ha cominciato a criticare ‘ah ma perché ha fatto questi cambi, ma perché ha fatto questi cambi?’. (InterNews24.com)
Non tutti promossi a pieni voti dopo Napoli-Milan. Almeno secondo la autorevole opinione di Beppe Bruscolotti, storico Capitano degli azzurri negli anni ’80. L’ex centrale difensivo oggi ha fatto le pagelle di alcuni calciatori scesi in campo nella vittoria di ieri allo stadio Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Che Conte possa essere un allenatore cercato da più squadre mi sembra normale. Io sono convinto che Conte resterà al Napoli". (Tutto Juve)