Roma, tre incendi in poche ore: bruciano attività commerciali e appartamento
(Adnkronos) – Due gli incendi divampati in poche ore a Roma. L’ultimo, in zona Fontana Candida, dove le pattuglie della Polizia Locale del VI Gruppo Torri stanno provvedendo alla messa in sicurezza della zona, con chiusura delle strade intorno a via Aragona, dove le fiamme si sono sviluppate all’interno di un’attività commerciale. Sul posto i Vigili del fuoco per le operazioni di spegnimento. Intorno alle 13.30 l’altro intervento con gli agenti del XII Gruppo Monteverde intervenuti in zona Pisana, in via dei Bandinelli, dove, all’altezza del civico 29, è andato a fuoco un appartamento. (OglioPoNews)
La notizia riportata su altri giornali
La zona, fortemente frequentata anche per la presenza dell'ufficio postale nei locali superiori dello stabile e di un asilo, è stata immediatamente evacuata. (CastelliNotizie.it)
A cura di Beatrice Tominic Incendio a Roma Est, foto dal gruppo Facebook VI Municipio. (Fanpage.it)
Contenuti dell'articolo Mostra di più Roma e il territorio circostante sono stati messi a dura prova oggi, 19 novembre 2024, da una serie di incendi devastanti ed esplosioni che hanno sconvolto la città segnata da drammi, evacuazioni e operazioni di soccorso. (7colli)
Diverse volanti della Polizia di Stato sono sul posto. Un'intera palazzina, adiacente alle Poste, è avvolta dal fumo. (ilmessaggero.it)
Chiusa l'intera area e le strade adiacenti, evacuati i negozi. Le operazioni di spegnimento Le operazioni di spegnimento da parte del personale VF in via Carlentini dureranno molto probabilmente per tutta la notte. (ilmessaggero.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)