Sì, Kyrgios fa sul serio e vuole rompere i cogli*ni a Sinner: ecco le accuse a Jannik nella denuncia della Ptpa di Djokovic

Nick Kyrgios torna a far sentire la sua voce e lo fa schierandosi in prima linea nella battaglia della Ptpa, l’associazione dei giocatori fondata da Novak Djokovic e Vasek Pospisil per contrastare il dominio delle istituzioni che governano il tennis. Insieme ai suoi colleghi, il tennista australiano ha denunciato l’Atp, la Wta, la Itf e l’Itia, accusandole di mancanza di trasparenza, gestione autoritaria e disuguaglianze nei compensi dei giocatori. (MOW)
Se ne è parlato anche su altri media
Altre lo sono meno come ad esempio la richiesta di 'esporre sponsorizzazioni di scommesse' Jannik Sinner of Team Italy smiles after... (Virgilio)
Ecco quali sono i tennisti e le tenniste che potrebbero dare una svolta importante alla loro carriera ed entrare nelle statistiche del Slam 2025. (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)
Il 18 marzo la PTPA, acronimo di Professional Tennis Players Association, ha deciso di andare in tribunale contro praticamente tutte le associazioni principali del tennis come WTA, ATP, ITF e persino l’ITIA, già protagonista del caso Clostebol per il numero uno del mondo Jannik Sinner. (L'Ultimo Uomo)

Tra i firmatari della denuncia presentata dal sindacato fondato da Novak Djokovic ci sono anche tennisti professionista. (Liberoquotidiano.it)
La Professional Tennis Players' Association, fondata da Novak Djokovic e Pospisil nel 2020, è pronta a portare in giudizio ATP, WTA, ITF e ITIA. (ilmessaggero.it)
Nella giornata di martedì 18 marzo la Professional Tennis Players’ Association (PTPA), fondata nel 2020 da Novak Djokovic e Vasek Pospisil, ha annunciato di aver attivato una serie di azioni contro i principali organi del tennis mondiale , ovvero ATP, WTA, ITF e ITIA. (Eurosport IT)