Gilardino verso Genoa-Fiorentina: “Manca qualità, così gestirò Balotelli”

Gilardino nel post Lazio-Genoa. Impressioni, dubbi e inserimento di Balotelli Alberto Gilardino, nel post-partita della sfida Lazio-Genoa (3-0), parla così (a Dazn) in vista della prossima partita contro la Fiorentina: (Viola News)

Su altre fonti

Emiliano Guadagnoli Redattore 27 ottobre - 10:40 Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, domenica 27 ottobre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... Un netto 3-0 e primo clean sheet in campionato per la Lazio nella gara numero 6 diretta da Marco Piccinini con i... (La Lazio Siamo Noi)

Come riportato da gianlucadimarzio.com, il classe '90 effettuerà le visite mediche lunedì prima di firmare il contratto fino a fine stagione. E caso vuole che la prima sfida ufficiale da neo tesserato rossoblù di Balotelli sia quella contro la Fiorentina, in programma giovedì prossimo a Marassi. (fiorentinanews.com)

Ex Milan, Balotelli al Genoa: sarà la volta buona? | VIDEO

I ragazzi hanno dato tutto. Balotelli? Non può risolvere da solo i problemi del Genoa, sarà fondamentale la squadra. (Primocanale)

Risposte circolari, più deliranti della domanda. La domanda è sempre la stessa, “perché l'ha fatto?”, e la risposta non c'è ovvero è fatta di cento risposte parziali, tutte fasulle, tutte per non rispondere. (Il Giornale d'Italia)

Supermario Balotelli, ex Milan, torna in Italia a 34 anni, reduce dall'ottima esperienza in Turchia con l'Adana. Stavolta chi sarà? Sarà la volta buona, col Genoa, per fare la differenza in Serie A? Il video da Gazzetta. (Pianeta Milan)