Juventus, il ritiro è stata una scelta corretta? Cosa filtra dal club dopo i primi giorni

Ll’amichevole di venerdì a Norimberga – si è “chiusa” nel quartier generale dell’Adidas a Herzogenaurach, in Baviera. Juventus, come sta andando il ritiro L’idea della Juventus, scrive la Gazzetta dello Sport, è nata per evitare una nuova t (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'allenatore della Juventus cura ogni dettaglio e per questo è già sul terreno di gioco. A breve la Juventus svolgerà un allenamento aperto ai media e TuttoJuve.com sta seguendo il tutto con il suo inviato Camillo Demichelis. (Tutto Juve)

Adeyemi Juve, BLITZ di Giuntoli a Monaco! Ha già il sì del giocatore. Tutti gli AGGIORNAMENTI sull’esterno nel mirino dei... (Juventus News 24)

Il pallone al centro della Juventus, anche nel primo allenamento aperto al pubblico nel ritiro di Herzogenaurach davanti a 500 tifosi. (la Repubblica)

Juventus, dal ritiro: finito il primo allenamento, su cosa ha lavorato la squadra

Lo stesso allenatore, come documentato dalle immagini registrare dall'inviato di TMW in Germania, prima dell'inizio della seduta si è fermato con i tifosi per foto e autografi. TMW Juventus, Thiago Motta firma autografi prima della seduta a porte aperte (TUTTO mercato WEB)

Prima e dopo l'allenamento a porte aperte l'allenatore bianconero e i giocatori si sono fermati con i supporter presenti per autografi e selfie (Tuttosport)

Po sia al mattino che al pomeriggio, in vista del primo test amichevole della pre-season previsto per venerdì alle 17:00 contro il Norimberga al Max-Morlock Stadion. (ilBianconero)