Bmw Serie 1, la berlina tedesca si aggiorna in stile, motori e tecnologia

La quarta geneazione della compatta tedesca, può persino pargheggiare da sola. Tutto nuovo l’abitacolo dominato dal display orizzontale. Al lancio motori ibidi, benzina e diesel, e un pepato 4 cilindri da 300 cavalli sulla versione M (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’edizione aggiornata della BMW Serie 1 resta una berlina a cinque porte di medie dimensioni (è lunga 436 cm, quattro più di prima) ma le modifiche che hanno coinvolto gli esterni, come gli interni, oltre ai motori, sono così estese che si può quasi parlare di una versione del tutto nuova. (AlVolante)

La BMW Serie 1 torna con la quarta generazione, rinnovata sia esternamente, con una griglia illuminata e luci a LED, sia internamente. Presente il nuovo sistema operativo BMW 9. (Auto.it)

SI AMPLIA LA GAMMA DELLA SERIE 1 Nuova BMW Serie 1 si è rinnovata da poco e misura 4.361 mm lunghezza x 1.800 mm larghezza x 1.459 mm altezza, con un passo di 2.670 mm. (HDmotori)

BMW Serie 1 2025 la PROVA della 120 "ibrida". Da 37.400 euro [VIDEO]

Bmw ha annunciato una serie di aggiornamenti per l'autunno, tra cui spiccano le nuove versioni 116i e M135 xDrive della serie 1. (Mobilità.news)

Interni moderni e di alta qualità Il modello di punta rimane la M135M xDrive (AutoScout24 Magazine)

Non si tratta quindi di una vettura completamente nuova, ma di un'evoluzione che mantiene il motore trasversale, una scelta strategica di BMW per adattarsi a una gamma più ampia di modelli, incluse SUV e monovolume. (Automoto.it)