Lazio-Napoli, Conte cambia tutto: nuovo modulo e nove cambi

Per la sfida contro la Lazio il tecnico azzurro vara il 4-2-3-1 e lancia dal primo minuto chi ha giocato meno. Antonio Conte è pronto a una vera e propria rivoluzione per Lazio-Napoli di Coppa Italia. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico azzurro cambierà non solo gli interpreti ma anche il sistema di gioco, passando a un inedito 4-2-3-1. In difesa spazio a chi finora ha visto poco il campo: dalla porta, dove debutterà Caprile, alla linea a quattro con Rafa Marin (fermo dalla gara col Palermo del 26 settembre), Juan Jesus e Spinazzola, quest’ultimo tornato in campo domenica dopo un lungo stop. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli nella serata di giovedì tornerà in campo per la gara unica degli ottavi della Coppa Italia, i partenopei sfideranno la Lazio di Marco Baroni. La partita si giocherà allo stadio Olimpico di Roma. (AreaNapoli.it)

Che formazione metterà in campo Antonio Conte in vista di Lazio-Napoli? Le anticipazioni di Francesco Modugno, giornalista di SKY. Lazio-Napoli, Conte ne può cambiare 11: Gilmour parte titolare (AreaNapoli.it)

Conte presenta Lazio-Napoli in conferenza: data e orario (Tutto Napoli)

Conte risponde a Marotta: “Senza Scudetto non sarà contento. Raspadori titolare contro la Lazio”

"In mediana appare sicura la presenza di Billy Gilmour, resta da individuare con chi dividerà i compiti. Conte deve decidere se riprovare il doppio play puntando su Lobotka oppure se dare spazio ad Anguissa o Folorunsho, alla ricerca di una chance dal primo minuto. (CalcioNapoli24)

Una decisione, quella di vietare la vendita dei biglietti ai tifosi biancocelesti, presa dal prefetto di Napoli. Il provvedimento è stato adottato, "su analogo parere della Questura di Napoli, in considerazione delle valutazioni espresse dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive". (Diretta)

La diretta testuale delle parole di Antonio Conte a pochi giorni dalla partita di coppa tra gli azzurri e i biancocelesti: dal turnover al momento del Napoli (CalcioMercato.it)