Stefano Stefanini

Stefano Stefanini Gli attacchi nella notte in Medio Oriente Il consigliere scientifico dell’ISPI, Stefano Stefanini, è intervenuto per aggiornarci sulla situazione in Medio Oriente, dopo gli attacchi di questa notte di Israele all’Iran.All'interno di Non Stop News, con Barbara Sala, Alessia Manzoni e Luigi Santarelli (rtl.it)

Su altre testate

GERUSALEMME (ISRAELE). L'esercito israeliano ha dichiarato di aver colpito siti di produzione di missili e difese aeree in diverse aree all'interno dell'Iran e di aver completato i suoi attacchi aerei "mirati", e che i suoi aerei erano tornati a casa… (La Stampa)

Israele attacca l'Iran: boati e lampi nel cielo nero di Teheran (La Stampa)

Nella notte l'Idf ha colpito 20 obiettivi militari tra basi, sistemi di difesa aerea, impianti di produzione missilistica e lanciatori di missili terra-terra. L'Iran eviti altri attacchi per p... (La Verità)

(Adnkronos) – Israele ha iniziato e concluso la sua rappresaglia contro l’Iran, in risposta al massiccio attacco con missili balistici del 1° ottobre. Un’immagine condivisa dall’ufficio di Netanyahu lo mostra seduto accanto al ministro della Difesa israeliano Yoav Gallant e ad altri ufficiali. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il primo vicepresidente iraniano Mohammad Reza Aref ha dichiarato che "il potere dell'Iran umilierà i nemici della madrepatria", in un messaggio sul suo account X in risposta agli attacchi israeliani alle basi militari in alcune città iraniane. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Primo, ha preso di mira esclusivamente basi… Era previsto, annunciato e scontato. (La Stampa)