Un classico PS Vita sta per tornare (tranne che su Xbox)

Un classico PS Vita sta per tornare (tranne che su Xbox)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bandai Namco ha annunciato il remaster di Freedom Wars, classico del 2014 per PlayStation Vita, in uscita a gennaio 2025 per PS4, PS5, Nintendo Switch e PC. Il gioco originale, avvistabile ancora su Amazon, è da molti considerato un piccolo classico della compianta console portatile Sony. Nella nostra recensione classica, il nostro Gianluca ne parlò bene ma non troppo, sottolineando varie criticità. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sviluppato originariamente da Dimps e uscito nel 2014, Freedom Wars all'epoca era pubblicato direttamente da Sony su PlayStation Vita, essendo gestito come una sorta di first party, e raggiunse anche un notevole successo su tale piattaforma. (Multiplayer.it)

Bandai Namco ha annunciato Freedom Wars Remastered, il rifacimento dell’action RPG pubblicato originariamente su PlayStation Vita più di dieci anni fa. (The Games Machine)

Annunciata la versione rimasterizzata di Freedom Wars

Una pena detentiva di un milione di anni è il prezzo da pagare per poter vivere. In un futuro distopico, il mondo è stato devastato dall’inquinamento e privato delle risorse naturali, mentre l’umanità vive in enormi complessi carcerari chiamati Panopticon. (Nerdmovieproductions)

Un classico PS Vita sta per tornare (tranne che su Xbox)