Un classico PS Vita sta per tornare (tranne che su Xbox)

Bandai Namco ha annunciato il remaster di Freedom Wars, classico del 2014 per PlayStation Vita, in uscita a gennaio 2025 per PS4, PS5, Nintendo Switch e PC. Il gioco originale, avvistabile ancora su Amazon, è da molti considerato un piccolo classico della compianta console portatile Sony. Nella nostra recensione classica, il nostro Gianluca ne parlò bene ma non troppo, sottolineando varie criticità. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

Bandai Namco ha annunciato Freedom Wars Remastered, il rifacimento dell’action RPG pubblicato originariamente su PlayStation Vita più di dieci anni fa. (The Games Machine)

Scegli se morire in carcere o vivere sul campo di battaglia guardando il trailer di annuncio di FREEDOM WARS REMASTERED. (Nerdmovieproductions)

Il gioco arriverà il 10 gennaio 2025 sulle piattaforme in questione, come versione rielaborata e migliorata dell'originale uscito 10 anni fa su PlayStation Vita, riproponendo la medesima storia e i contenuti dell'originale ma con grafica totalmente aggiornata. (Multiplayer.it)