Juventus affare in dirittura d’arrivo: si chiude oggi, i dettagli

La Juventus è finalmente vicina a chiudere uno dei colpi più attesi da Thiago Motta e dai tifosi: oggi potrebbe già essere il giorno decisivo. La fumata bianca adesso è davvero vicina. Presto i tifosi della Juventus potranno abbracciare metaforicamente il loro nuovo beniamino, e lo stesso Thiago Motta potrà fare lo stesso (in maniera decisamente più concreta) con questo giocatore per lui molto importante. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altri giornali

Matias Soulè è sempre più vicino alla Roma. I giallorossi, infatti, hanno ormai sistemato gli ultimi dettagli con la Juventus. Soulè non è sceso in campo quest'oggi con la Juventus, lo attende la Roma (GianlucaDiMarzio.com)

CalcioWeb Finalmente raggiunto l’accordo con la Juventus sulla base di 26 milioni cash e 4 di bonus, 2 dei quali saranno però difficilmente raggiungibili in termini di presenze. (CalcioWeb)

Giallorossi e bianconeri sempre più vicini: l'argentino è pronto a trasferirsi alla corte di De Rossi, c'è già l'intesa per il contratto di 5 anni. La fumata bianca è arrivata: Matias Soulé si appresta a diventare un calciatore della Roma. (Goal Italia)

Mercato Juve, svolta Soulè: c’è l’accordo

I giallorossi, dopo giorni di trattative, hanno chiuso l’affare con la Juventus. La Roma piazza il colpo Soulé. (Calciomercato.com)

Sean Combs, anche conosciuto come Diddy, o Puff Daddy, diceva che i veri ricchi, quelli che davvero avevano avuto successo, avevano due di tutto: due elicotteri, due ville con piscina, eccetera. De Rossi e Ghisolfi potrebbero benissimo aver ragionato così: perché accontentarsi di un numero dieci argentino, di piede mancino, che gioca coi calzettoni bassi e vuole toccare mille palloni a partita, quando puoi averne due? IMAGO / Giuseppe Maffia (L'Ultimo Uomo)

Le due squadre hanno infatti trovato l’accordo anche per quanto riguarda i bonus e la percentuale sulla futura rivendita. Soulè si prepara al trasferimento alla Roma: limati gli ultimi dettagli con la Juve, mancano soltanto le visite mediche (Juvenews.eu)