La Virtus schianta Napoli, Shengelia mattatore. La finale contro Milano

Walter Fuochi Ne resterà una sola, sul podio delle otto di stasera, tra la Bologna che ha vinto le ultime tre Supercoppe e la Milano che s’è presa gli ultimi tre scudetti, a issare sotto la pioggia dei coriandoli tricolori il primo trofeo stagionale. O Virtus o Olimpia, il Duopolio riapre dettando legge davanti ai settemila larghi di una magnifica arena, dopod… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Dopo un primo tempo complesso, toccando anche il -16, la squadra di Messina gioca un secondo tempo orgoglioso, perde a cavallo dell’overtime un Mirotic decisivo (12 punti in avvio di terzo quarto), ma sotto di cinque piazza un 10-0 che vale la Supercoppa. (RealOlimpiaMilano)

Biasin drastico: «Inter, se non fai questo rischi di non vincere nulla» RISCHIO – Fabrizio Biasin a Mediaset ha parlato del derby e tiene in guardia la squadra di Simone Inzaghi: «La prima cosa che mi va di dire è che il primo vincitore del derby è Fonseca, che arriva da due settimane di massacro mediatico. (Inter-News)

Coach Ettore Messina ha commentato la vittoria della sua Olimpia Milano in finale della Frecciarossa Supercoppa 2024: “Siamo molto contenti, perché la Supercoppa quando la perdi fa un po’ male e quando la vinci ti da una spinta di fiducia a continuare a lavorare insieme. (Sportando)

Gevi Napoli Basket, Milicic dopo la Supercoppa: «Nella ripresa abbiamo giocato bene»

FIDUCIA – Come Simone Inzaghi, anche Paulo Fonseca nel post partita di Inter-Milan è stato raggiunto da Radio Rai Sport. Il commento del tecnico portoghese sulla vittoria dei rossoneri: «È stato sul campo che sono stato focalizzato e concentrato in questi giorni, i miei giocatori mi portavano fiducia. (Inter-News)

Torna a Napoli con in mente quel terzo quarto esaltante il Napoli Basket, quei 10' in cui ha sotterrato Bologna sotto 20 punti di scarto. Ma non deve dimenticare certo quei primi due quarti terribili, in cui nulla ha funzionato: difesa morbida, palle perse a vagonate, tiri da 3 affrettati. (ilmattino.it)