Simeone verso l’addio, vuole avere più spazio: la reazione alla proposta del Torino

Come riportato dall'edizione odierna di TuttoSport, il Torino di Paolo Vanoli spinge per l'acquisto di Giovanni Simeone, a causa dell'infortunio di Duvan Zapata. Di seguito le parole del noto quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "Adesso con l’arrivo di Lukaku non c’è più posto per Simeone. Il giocatore l’ha capito, ha chiesto in più di una circostanza di essere ceduto per trovare spazio. Accetterebbe con entusiasmo il trasferimento al Torino, che lo metterebbe al centro del progetto. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Simeone sarebbe felice di andare al Torino: presto contatto Vagnati-Manna (Tutto Napoli)

Dopo il terribile infortunio rimediato da Duvan Zapata che, con la rottura del legamento crociato rimediata contro l'Inter, ha concluso con estremo anticipo la sua stagione, c'è una casella scoperta nel reparto offensivo del Torino (CalcioNapoli1926.it)

È questo è il budget che il Toro ha deciso di stanziare per acquistare un attaccante. Col grave infortunio occorso a Duvan Zapata, il Torino inizia a guardarsi intorno verso l'arrivo del mercato di gennaio per trovare un rimpiazzo. (Firenze Viola)

Simeone vuole lasciare il Napoli. Il Cholito ha parlato con zia Natalia

Escluso il mercato degli svincolati, l’obiettivo sembra ormai essere puntato su un ex giocatore del Cagliari: si tratta di Giovanni Simeone, ora al Napoli. Il problema principale è la valutazione piuttosto alta (circa 15 milioni di euro), ma si starebbe lavorando per un prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni. (Calcio Casteddu)

“In questi giorni è in ebollizione il mercato del Napoli. Due o tre mosse di mercato per gli azzurri: in uscita potenzialmente 4-5 nomi. (CalcioNapoli1926.it)

Stando a quanto riferito dall'edizione odierna de Il Mattino il giocatore argentino spinge per avere maggiore spazio. (AreaNapoli.it)