Tensioni Usa-Russia in Siria: l'Australia sospende i raid anti Isis

In Terris ESTERI

Tensioni Usa-Russia in Siria: l'Australia sospende i raid anti Isis La decisione, spiega il dipartimento della Difesa, è stata presa per precauzioni. Le forze della coalizione abbattono un drone governativo. di redazione -. Giu 20, 2017. 7. Share on ... (In Terris)

Su altri giornali

Damasco, 19 giu. (askanews)

Così il ... (LaPresse)

Dalla Siria al Mar Baltico sale la tensione tra Russia e Stati Uniti. Ma Mosca replica che la presenza americana nell'area è illegale. (Avvenire.it)

Sale la tensione in Siria tra Russia e Stati Uniti dopo l'abbattimento di un caccia siriano da parte dell'aviazione Usa vicino Raqqa. “Ogni aereo americano a ovest dell'Eufrate sarà considerato un potenziale obiettivo”, ha avvertito Mosca. (Radio Vaticana)

Gli americani non erano ... È successo domenica sera e si tratta del primo incidente di questo tipo dall'inizio della guerra civile siriana. (L'Opinione)

Resta altissima la tensione sui cieli siriani, dove i caccia della coalizione internazionale anti-Isis continuano a prendere di mira i velivoli dell'aviazione di Damasco. (il Giornale)