Juric volta pagina. E tenta una missione impossibile: accordo chiuso col Southampton
TMW Juric volta pagina. E tenta una missione impossibile: accordo chiuso col Southampton Ivan Juric riparte dall'Inghilterra. Dopo la nefasta avventura alla Roma durata solo una manciata di settimane, il manager croato ha deciso di rimettersi in discussione in Premier League e più nello specifico nel club che in questo momento occupa l'ultima posizione: si tratta del Southampton, squadra che nelle prime sedici giornate ha conquistato solo cinque punti e in questo momento è a nove punto dalla zona salvezza. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
L'allenatore croato, reduce dalla breve esperienza alla Roma, è a un passo dalla panchina della squadra inglese, che ha da poco licenziato lo scozzese Russell Martin. Per l'ex guida del Torino è una sfida importante, visto che i Saints sono ultimissimi in classifica (Diretta)
JURIC ROMA SOUTHAMPTON – Dopo la parentesi grigia con la Roma, durata solamente 53 giorni, Ivan Juric riparte dall’Inghilterra. Il tecnico croato, infatti, è ad un passo dal Southampton, reduce dall’esonero dell’allenatore Russell Martin dopo il KO pesante contro il Tottenham nell’ultimo turno di Premier League. (RomaNews)
L’ex tecnico di Torino e Roma, dopo la parentesi negativa nella capitale ad inizio stagione, sarebbe molto vicino ad un nuovo club. I Saints sono all'ultimo posto in Premier League con appena cinque punti conquistati. (Toro News)
Ultimo in classifica con 13 sconfitte e soli 5 punti presi da inizio stagione, il Southampton aveva già subito cinque gol in casa contro il Chelsea (1-5) appena 10 giorni fa. (Tiscali)
La trattativa con il club inglese va avanti e l’ex Torino è il grande favorito per diventare il nuovo allenatore del Southampton. Ivan Juric è vicino a ripartire dopo la parentesi in giallorosso sulla panchina della Roma. (GianlucaDiMarzio.com)