Milan-Juve senza Vlahovic, la probabile formazione: con chi lo rimpiazza Motta

Milan-Juve senza Vlahovic, la probabile formazione: con chi lo rimpiazza Motta Bianconeri verso il 4-2-3-1 ma privati del centravanti serbo per il match di San Siro: gli 11 verso una maglia da titolare e le possibili alternative (Tuttosport)

Su altri giornali

Nessuna lesione per Vlahovic: il comunicato della Juventus (Milan News)

Gli accertamenti hanno escluso lesioni e le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente". L'attaccante salterà la sfida col Milan e quasi sicuramente sarà assente anche nella successiva partita di Champions League contro l'Aston Villa. (Sport Mediaset)

E' meno grave del previsto l'infortunio accusato ieri sera da Dusan Vlahovic con la Nazionale serba. Come fa sapere la Juve, gli esami diagnostici a cui è stato sottoposto oggi l'attaccante, presso il J|medical, hanno escluso lesioni. (Fcinternews.it)

Juve: esami escludono lesioni, ma Vlahovic in dubbio col Milan

Il Ministro dello Sport Andrea Abodi fa il punto sulla questione San Siro e sul possibile futuro dello stadio milanese. A TGR Piemonte, sulla RAI, spiega il possibile futuro dello stadio. (Inter-News)

"A seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato ieri con la propria Nazionale, Dusan Vlahovic è stato sottoposto oggi, 19 novembre, presso il J|medical, a esami diagnostici. (Tutto Juve)

Nulla di particolarmente grave, quindi ma lo staff medico lo seguirà giorno per giorno nella marcia di avvicinamento alla sfida contro il Milan, fissata per sabato sera a San Siro. Gli accertamenti clinici hanno escluso lesioni e le condizioni dell'attaccante serbo "saranno monitorate quotidianamente", si legge nella nota ufficiale diramata dal club bianconero. (Il Mattino di Padova)