Miami Open, il programma di oggi: apre Djokovic, poi Mensik-Fritz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua la corsa del 24 volte campione Slam al titolo numero 100 della sua carriera: sfiderà Grigor Dimitrov Foto Ray Giubilo Il Miami Open entra nelle sue fasi caldissime. Il day 13 del torneo “1000” combined che si sta disputando sul cemento dell’Hard Rock Stadium vedrà di scena le semifinali maschili e quelle del tabellone di doppio femminile. Non ci saranno azzurri in gara dopo le eliminazioni rimediate da Matteo Berrettini e Jasmine Paolini, rispettivamente per mano di Taylor Fritz e Aryna Sabalenka (TennisItaliano.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Novak Djokovic non nasconde le sue ambizioni dopo la netta vittoria su Grigor Dimitrov nella semifinale del Masters 1000 di Miami. Potrà conquistare il suo 100esimo titolo in carriera battendo Mensik in finale. (Eurosport IT)
Ai Miami Open, Djokovic ha dominato la partita contro Dimitrov, conquistando l'accesso alla finale del torneo: ora è a un passo dal suo 100° titolo in carriera. (Sport Mediaset)
Il tennista serbo ha raggiunto la finale del Masters 1000 di Miami battendo Grigor Dimitrov in semifinale con il punteggio di 6-2, 6-3 e ora sfiderà il ceco Jakub Mensik nell'ultimo atto del torneo. Un vero e proprio appuntamento con la storia per Nole, a secco di vittorie nel 2025 e che nel 2024 ha vinto soltanto un titolo, l'oro conquistato Olimpiadi di Parigi contro Carlos Alcaraz, che però gli ha permesso di completare il 'Career Golden Slam'. (Adnkronos)

Novak Djokovic è pronto a scrivere un'altra pagina di storia nel tennis mondiale. Con la vittoria in semifinale contro Grigor Dimitrov, il fuoriclasse serbo si è guadagnato l'accesso alla finale del Miami Open, dove affronterà il giovane talento Jakub Mensik. (ilmessaggero.it)
Novak Djokovic è tornato rigenerato a Miami, conquistando la finale del Masters 1000 americano. Prima della partita tra il serbo e il ceco Jakub Mensik, in programma questa sera alle 21 italiane, l’ex numero uno sta facendo discutere per una trovata particolare. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Finale a sorpresa nel “Miami Open”, il secondo Masters 1000 della stagione, in scena sul duro dell’Hard Rock Stadium con un montepremi di 11.255.535 dollari. (Quotidiano del Sud)