WhatsApp: la "lista nera" degli smartphone. Ora sono fuori gioco

Dal 1 novembre 2021 la messaggistica di WhatsApp ha smesso di funzionare su diversi smartphone.

LEGGI ANCHE > > > WhatsApp: come leggere i messaggi senza farsi vedere. La lista degli smartphone sui quali non ci sarà più WhatsApp. L’applicazione di WhatsApp non funzionerà più.

LEGGI ANCHE > > > WhatsApp: il trucchetto per mandare foto segrete. E siamo giunti quasi alla fine della lista nera

Subito dopo passiamo alla marca Galaxy, con sistema Android: Samsung Galaxy Trend Lite, Galaxy SII, Galaxy Trend II, Galaxy S3 mini, Galaxy core, Galaxy xcover 2, Galaxy ace 2LG Lucid 2. (INRAN)

Ne parlano anche altre testate

La prima prevede l’arrivo anche sul client web della funzione, già attiva lato mobile, dell’editor per i contenuti multimediali, che permette di modificare una foto, prima di inviarla, addizionandola con adesivi, emoji, testo, ruotandola o tagliandola. (Fidelity News)

Però ci sono brutte notizie per chi possiede questi smartphone perché WhatsApp potrebbe non funzionare più come una volta. L’aggiornamento ad OxygenOS 11 è stato come un fulmine a ciel sereno per molti possessori dei modelli OnePlus. (Proiezioni di Borsa)

Prime informazioni affermano che Whatsapp starebbe lavorando per aumentare il limite di tempo massimo consentito agli utenti per eliminare i messaggi precedentemente inviati. Secondo quanto riportato da WABetaInfo, nell’ultimo aggiornamento beta dell’applicazione WhatsApp sta lavorando per incrementare tale limite ad un periodo massimo teorico di 3 mesi (HwBrain)

Al momento non è chiaro se questa novità riguardante la riproduzione dei video arriverà o meno nella versione finale dell’app. Meta, infatti, è il nome della nuova società che possiede, tra le altre, Facebook, Instagram, Messenger e WhatsApp (iPhone Italia)

Occhio ai messaggi WhatsApp che si scrivono. Attenzione quindi a tutto ciò che scrivete o pubblicate sui social network e tramite messaggi WhatsApp (OptiMagazine)

L’avviso “Questo messaggio è stato eliminato”, ovviamente, rimarrà in ogni caso ma non il contenuto scritto. Finora è possibile cancellare un messaggio inviato (in modo che non sia visibile né a noi né al destinatario) ma solo entro un certo limite di tempo, precisamente un’ora otto minuti e sedici secondi. (Centro Meteo italiano)