Corpo senza vita nel lago di Garda, le indagini continuano

Non presenta segni di violenza. Potrebbe avere circa cinquant'anni. Indossava vestiti ma non aveva documenti. In tasca, solo un biglietto per un traghetto di Navigarda. Continuano le indagini per dare un nome al corpo senza vita recuperato dalla Guardia Costiera sabato pomeriggio, 22 settembre, nelle acque del Benaco, tra Sirmione e Desenzano, a circa un miglio dalla costa. Secondo gli inquirenti potrebbe trattarsi di una drammatica caduta o di un gesto estremo. (brescia.corriere.it)

Ne parlano anche altre testate

E’ di un tunisino residente a Gargnano il corpo recuperato sabato nel lago È stato riconosciuto, alla presenza dei militari della Guardia Costiera, presso l’obitorio dell Ospedale di Desenzano dal datore di lavoro il corpo della persona priva di vita recuperata nel lago di Garda sabato pomeriggio (ne avevamo scritto qui). (gardapost)

L'uomo lavorava in un albergo di Andalo, in Trentino, e a riconoscerlo è stato il suo datore di lavoro. (Fanpage.it)

Il riconoscimento è avvenuto oggi (lunedì 23 settembre 2024), alla presenza dei militari della Guardia Costiera, all'obitorio dell' ospedale di Desenzano dal suo datore di lavoro. Uomo trovato senza vita nel lago di Garda (Prima Brescia)

Non si presenta al lavoro: lo trovano morto nel lago

Ancora da chiarire le cause del decesso, ma già dalle prime informazioni sul corpo non erano presenti segni di violenza. (Il Fatto Quotidiano)

Si tratta di Karoui Mohamed, un cinquantaquattrenne tunisino residente a Gargnano (Brescia) e impiegato in un hotel di Andalo, in Trentino. Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)

Nella giornata di lunedì, in presenza dei guardiacoste, il corpo - nel frattempo trasferito all'obitorio dell'ospedale di Desenzano - è stato riconosciuto dal datore di lavoro della persona deceduta. È stato identificato il corpo dell'uomo trovato senza vita dalla guardia costiera al largo delle coste di Desenzano e Sirmione, in provincia di Brescia. (Today.it)