Xbox Game Pass rivela i giochi della seconda metà di ottobre, fra cui Black Ops 6

Microsoft ha annunciato i giochi in arrivo su Xbox Game Pass nella seconda metà di ottobre, capitanati naturalmente da Call of Duty: Black Ops 6, l'ultimo episodio della serie sparatutto prodotta da Activision, che farà il proprio debutto sul servizio in abbonamento dal day one del 25 ottobre. Call of Duty, ma non solo L'elenco conferma l'arrivo di Call of Duty: Black Ops 6, Modern Warfare 3 e Warzone su Xbox Cloud Gaming: una mossa strategica importante per Microsoft, che consentirà di accedere ai giochi della serie da qualsiasi dispositivo compatibile con la tecnologia di streaming di Xbox. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Con l’ormai prossimo Black Ops 6 tornerà ufficialmente anche il Poligono di Tiro in chiaro stile BO, questa volta arricchito e rinnovato con alcune funzioni aggiuntive. (Powned.it)

Call of Duty: Black Ops 6 arriverà presto su PC e ora sono disponibili i requisiti PC per capire se il vostro computer sarà in grado di eseguire il videogioco: secondo noi non dovreste avere problemi. (Multiplayer.it)

I requisiti PC di Call of Duty: Black Ops 6 ci svelano che tutti dovrebbero essere in grado di giocare

Per avere Black Ops 6 disponibile nel proprio catalogo però, è necessario disporre di un Game Pass molto specifico: la versione Ultimate. Solamente gli abbonati a Game Pass Ultimate potranno però accedere al gioco completo sulle console Xbox e all’edizione standard su PC. (Powned.it)