Fonseca e la posizione di Musah a Madrid: "È stata una strategia per la partita contro il Real"
Fonseca e la posizione di Musah a Madrid: "È stata una strategia per la partita contro il Real" Intervenuto in conferenza stampa in vista del match di domani contro il Cagliari, Paulo Fonseca ha dichiarato su Yunus Musah e sulla sua posizione in campo contro il Real Madrid: "È stata una strategia per quella partita. Non so se possiamo farlo in altre partite, magari possiamo farlo anche con altri giocatori. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
L’allenatore del Real Madrid racconta la sua esperienza in azzurro e rivela i momenti più significativi della sua carriera “I migliori club che ho allenato? Milan e Real Madrid“, afferma senza esitazione Ancelotti. (Napolipiu.com)
Il Real Madrid è sotto attacco dopo la sconfitta contro il Milan in Champions League: il 3-1 è stato traumatico, il secondo grande risultato negativo dopo il 4-0 subito dal Barcellona nel Clasico che aveva già aperto le prime crepe che con il passare dei giorni stanno diventando dei veri crateri. (Fanpage.it)
"Il Milan ha giocatori che, quando hanno spazio a disposizione, sono molto bravi, quando non ce l'hanno sono meno bravi", dice Costacurta Intervenuto ai microfoni di Radio Deejay durante Deejay Football Club, Alessandro Costacurta ha parlato così del Milan: (fcinter1908)
Diddi: "Musah non è un centrocampista centrale, non ha le letture del centrocampista centrale ma se lo metti sull'esterno è valido" (Milan News)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Secondo me è una squadra che sta cambiando pelle, che deve ancora equilibrio e giustezza. Stasera (ieri, ndr) quello che mi è piaciuto è la compattezza, la voglia di non prendere gol. (Pianeta Milan)