Chiesa-Liverpool, ci siamo! Accelerata nelle ultime ore, 10-15 milioni per la Juve

Nessun segnale da Barcellona: Federico Chiesa ora si avvicina al Liverpool, in queste ore l’ultima accelerata sul fronte inglese può essere decisiva. L’attaccante apre alla destinazione in Premier League, la Juve è pronta a cederlo per una cifra fra i 10 e 15 milioni: si può chiudere a breve. L’uscita di Chiesa è utile alla Juve per definire l’ultimo obiettivo di questo mercato bianconero: cioè Sancho, che arriverebbe in prestito dal Manchester United senza alcun obbligo di riscatto e con buona parte dell’ingaggio pagato dal club inglese. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Dopo mesi di voci, contatti e trattative, Federico Chiesa, inseguito a lungo dalla Roma, lascia la Juventus pef trasferirsi al Liverpool. CHIESA LIVERPOOL – Si è chiusa una telenovele piú lunghe di questa sessione di calciomercato. (RomaNews)

Federico Chiesa saluta la Juventus. Il calciatore della Nazionale classe '97 è in partenza per l'Inghilterra dall'aeroporto internazionale di Caselle per iniziare la sua nuova avventura in Premier League con la maglia del Liverpool: “Sono felicissimo e pronto per questa nuova avventura, ci tengo a mandare un saluto ai tifosi della Juventus", ha dichiarato il calciatore classe '97 che firmerà coi reds un contratto di durata quadriennale. (TUTTO mercato WEB)

Chiesa: "Dispiaciuto per come vado via, ma felicissimo per il Liverpool" (Tutto Napoli)

Chiesa saluta l'Italia e la Juventus. "Dispiace, ma sono felice per la nuova avventura"

Per l’esterno, in scadenza di contratto nella prossima stagione e fuori dal progetto bianconero, si prospetta più un’esperienza inglese che spagnola, Dopo aver chiuso la trattativa per Koopmeiners, che oggi sta effettuando le visite mediche al JMedical, la Juventus si concentra sull’uscita di Federico Chiesa (Fantapazz News)

Ultim'ora Chiesa al Liverpool: alla Juve 14mln. Giocatore già in viaggio per le visite (Tutto Napoli)

“Sono felicissimo e pronto per questa nuova avventura, ci tengo a mandare un saluto ai tifosi della Juventus. Era stato accostato all'Inter, la rottura era ormai definitiva con la Juventus ma l'idea dei nerazzurri era quella di tesserarlo la prossima stagione a costo zero. (L'Interista)