Omicidio Sharon Verzeni, caccia all’arma del delitto: in campo metal detective

(Adnkronos) – Si cerca anche nei tombini e con il metal detector l’arma usata per uccidere Sharon Verzeni. La 33enne è stata accoltellata nella notte tra il 29 e il 30 luglio a Terno d’Isola nel bergamasco. I militari stanno cercando nelle strade vicine a via Castegnate, dove la donna è stata accoltellata a morte. L’obiettivo è “individuare e repertare eventuali ulteriori indizi utili alla prosecuzione delle indagini”. (OglioPoNews)

Su altre testate

Un'eterna lotta tra pudore e curiosità che avvolge i paesini diventati luoghi del delitto. Tutto si sviluppa in una dicotomia. (il Giornale)

Sharon, il suo assassino e lo sconosciuto in biciletta: sarebbero tre le ombre sulla scena del delitto avvenuto nella notte tra il 29 e il 30 luglio a Terno d'Isola quando, dopo le quattro coltellate sferrate da un misterioso killer (3 alla schiena e una al petto) la barista (Secolo d'Italia)

Il personale è al lavoro nel parco di Terno d'Isola, in provincia di Bergamo, e per le vie del paese (LAPRESSE)

Il personale è al lavoro nel parco di Terno d'Isola, in provincia di Bergamo, e per le vie del paese dove si è verificato l'omicidio della 33enne il 29 luglio scorso. (Corriere TV)

E sono proprio i volontari del "Mu.re" a verificare in tombini, siepi, aiuole e parchi se vi sia nascosta l’arma del delitto: lo fanno con metal detector e magneti. (Gazzetta di Parma)

A un mese dall’omicidio della barista di 33 anni si cerca il coltello con cui è stata colpita, i dodici reperti (lame e cocci di bottiglia) spediti al Ris nell’immediatezza dell’aggressione non sono l’arma del delitto (ilmessaggero.it)