Tommaso Zorzi, la lettera del coming out ai genitori: “Mi sono innamorato di un ragazzo”

Tommaso Zorzi si è fatto conoscere dal grande pubblico per una epica partecipazione - e vittoria - al Fratello VIP, ma non solo. Zorzi è un ragazzo dalla mente brillante, ironico e autoironico, capace anche di soffermarsi su temi importanti e lui cari. Tra questi il coming out che fece undici anni or sono ai suoi genitori, di cui ha spesso parlato nelle interviste e sui social ma che soltanto oggi per la prima volta ha mostrato a tutti. (DiLei)

Su altre testate

Era il 18 ottobre del 2013 quando Tommaso Zorzi diceva per la prima volta alla mamma e al papà di essere omosessuale. Lo faceva con una mail, una mail che oggi, dopo 11 anni, ha ritrovato e voluto condividere sul suo profilo Instagram. (Today.it)

Tommaso Zorzi ha diffuso l'e-mail con cui comunicò ai suoi genitori: "Mi sono innamorato di un ragazzo". (Fanpage.it)

Come spero voi sappiate tale atteggiamento non mi è consueto e vorrei spiegarvi il motivo che mi ha portato a essere così irascibile e all’apparenza poco riguardevole …. “Cari mamma e papà, volevo scusarmi per l’atteggiamento che ho avuto a Milano. (Trash Italiano)

Tommaso Zorzi, il coming out ai genitori tra scuse e verità: la (commovente) email è già virale

Sono passati 11 anni da quando Tommaso Zorzi ha fatto coming out con i suoi genitori. “Cari mamma e papà, volevo scusarmi per l’atteggiamento che ho avuto a Milano. (Il Fatto Quotidiano)

Leggi tutta la notizia Era il 18 ottobre del 2013 quando Tommaso Zorzi diceva per la prima volta alla mamma e al papà di essere omosessuale. (Virgilio)

Tommaso Zorzi, il coming out ai genitori tra scuse e verità: la (commovente) email è già virale Il conduttore televisivo ha condiviso con i suoi follower una lettera inviata alla madre e al padre a 18 anni, quando gli ha svelato l'orientamento sessuale (Libero Magazine)