Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti, è finito un amore mai realmente ufficializzato

Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti, è finito un amore mai realmente ufficializzato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I due protagonisti hanno sempre vissuto la loro relazione con estrema riservatezza, al punto che non è mai stata formalmente ufficializzata anche se sono sempre stati visti insieme dai paparazzi e ad eventi privati. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Hai fretta? blue News riassume per te Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti si sono lasciati dopo circa un anno e mezzo. Il cantautore bolognese Cesare Cremonini e la giornalista del Tg1 Giorgia Cardinaletti si sono detti addio. (blue News | Svizzera italiana)

Cosa c'è di vero? Ad annunciare la fine di questa storia d'amore vissuta lontana dai social network è il settimanale Chi, lo stesso che per primo aveva parlato della nuova coppia nell'agosto dello scorso anno, pubblicando i primi scatti privati di Cesare e Giorgia durante una vacanza estiva. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo quanto riportato da Chi Magazine, la coppia, che aveva iniziato a frequentarsi circa un anno e mezzo fa, ha scelto di separarsi. Perché è finita la storia d’amore tra la giornalista tv Giorgia Cardinaletti e il cantante Cesare Cremonini: i motivi dell’addio. (L'Eco Del Litorale)

Giorgia Cardinaletti conferma la storia d'amore con Cesare Cremonini

A poco più di un anno da quella data e a pochi giorni dall’uscita del nuovo album di lui, Alaska Baby, lo stesso magazine annuncia la fine della loro storia: non si conoscono i dettagli, ma a quanto pare “non c’entrano carriere né terzi incomodi”. (Radio 105)

Il legame tra il cantautore bolognese e la giornalista è sempre stato avvolto nel massimo riserbo da parte di entrambi. Dopo circa un anno e mezzo di relazione (mai ufficializzata di fatto sui social), è finita la storia d’amore tra Cesare Cremonini e la giornalista del Tg1 Giorgia Cardinaletti (Corriere della Sera)

Le confessioni di notte sono le più sincere. Leggi tutta la notizia (Virgilio)