Inter, Inzaghi: "Tornano Calhanoglu e Lautaro. Ma Frattesi è in dubbio"
Inter, Inzaghi: "Tornano Calhanoglu e Lautaro. Ma Frattesi è in dubbio" Ai microfoni di Sky Sport, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato in vista della sfida di domani contro il Lipsia in Champions League. Queste le sue parole: "Un avversario di tutto rispetto, è da 6 anni in Champions League e nel 2020 ha fatto la semifinale. Ha una sua fisionomia, gioca bene a calcio, dovremo affrontare bene la sfida, da squadra e con le giuste distanze". (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
L’Inter si gode un buon momento di forma, che non si è interrotto neanche per la sosta per le nazionali. I nerazzurri hanno superato senza problemi il Verona e ora si apprestano anche ad affrontare il Lipsia, una squadra quadrata e dai valori tecnici importanti, che esprime un buon calcio e ha delle individualità valide. (InterLive.it)
Sembrerebbe scontato l'esito finale della partita che si giocherà allo stadio Meazza di Milano, Inter-Lipsia, che mette di fronte due squadre che arrivano al match con stati d'animo e periodo di forma diametralmente opposti. (Assopoker)
14.00 - Avrà inizio tra pochi minuti la conferenza stampa di Simone Inzaghi. In conferenza stampa, il tecnico nerazzurro presenterà il match di Champions League contro il Red Bull Lipsia. Premere F5 per aggiornare la pagina (TUTTO mercato WEB)
L'Inter si prepara a tornare a giocare in UEFA Champions League. (Calciomercato.com)
La squadra allenata da Simone Inzaghi infatti svolgendo la rifinitura verso la gara sul prato dello stadio Giuseppe Meazza. Una novità rispetto al solito, visto che solitamente Lautaro Martinez compagni si allenano alla vigilia del gare europee al centro sportivo di Appiano gentile. (Calcio e Finanza)
Un’altra tegola alla vigilia del match di Champions League. È già arrivato il comunicato del club: “Non ci sarà per problemi muscolari” Un’altra assenza pesante per il Lipsia in vista del match contro la squadra di Inzaghi, in programma domani sera allo stadio ‘Meazza’. (CalcioMercato.it)