Magie digitali, grafica 3D e dispositivi interattivi per ipovedenti: il contributo dell’Artistico al Comics

Ci sarà anche quest'anno il contributo del Liceo Artistico 'Jacovitti' al Termoli Comics and Games. Due in particolare gli eventi che la scuola termolese deputata a formare gli artisti del domani porterà alla fiera dei fumetti (21-23 giugno). Entrambi saranno condotti da due ex studentesse. Sabato 22 giugno Lucia Pinto si occuperà di Magie Digitali: il fascino della grafica 3D fra creatività e innovazione. (Primonumero)

La notizia riportata su altri giornali

L’evento offrirà una vasta gamma di attività culturali e di intrattenimento completamente gratuite. Da Dragon Ball ai Gem Boy, da Ruggero dei Timidi a Edoardo Fa Cose, cresce l'attesa per il Comics e Games (Termoli Online)

Termoli Comics & Games 2024: la città diventa giovane tornando ai magici anni Ottanta Termoli Comics & Games 2024: l'inaugurazione in piazza Monumento (Termoli Online)

Scrivono gli organizzatori del Comics sulla loro pagina Instagram dopo la mezzanotte - abbiamo superato le 20 mila presenze il primo giorno, quasi il doppio rispetto all’anno scorso”. (Primonumero)

Passione fumetti, Denny al Comics per far conoscere la sua arte e spiccare il volo: “Sogno una storia tutta mia”

C'è chi arriva da Napoli, chi da Roma, chi dalla vicina Puglia e chi, di Termoli o dintorni, può finalmente 'scoprire' il suo alter-ego preferito. È il Termoli Comics & Games, bellezza! Oggi, venerdì 21 giugno, la prima delle tre giornate dell'edizione 2024, la seconda dopo lo strepitoso successo di un anno fa. (Primonumero)

TERMOLI. Oggi, in occasione del Festival Termoli Comics & Games in corso dal 21 al 23 giugno, Plastic Free, quale partner ufficiale, ha organizzato una passeggiata ecologica che si è svolta dalle ore 9:30 alle 12:30 circa. (Termoli Online)

Denny Vitulli è di Larino, ha 27 anni e da tempo coltiva la passione per il fumetto, è un "aspirante fumettista illustratore", racconta in un momento di pausa del Comics che in questo fine settimana di giugno dalle temperature incerte ha animato la città adriatica. (Primonumero)