I trucchi e gli accorgimenti per sfruttare al meglio gli sconti del Black Friday
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le occasioni di risparmio durante il Black Friday sono davvero tantissime e proprio per questo è meglio pianificare in anticipo i propri acquisti, per evitare di perdersi nel mare delle offerte. Può essere utile stilare una lista dei prodotti che vogliamo acquistare, con segnalato il prezzo di listino. È utile anche tenersi aggiornati nei giorni precedenti sui prezzi e confrontare i diversi siti di vendita, in modo da sapere in anticipo su quale piattaforma puntare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altri giornali
Il prossimo Black Friday cadrà venerdì 29 novembre 2024, un appuntamento da segnare in calendario per chi non vuole lasciarsi sfuggire le numerose occasioni di shopping offerte nel corso della giornata. (quotidianodipuglia.it)
Amazon: settimana del Black Friday alle porte Amazon ufficializza la settimana del Black Friday 2024, comunicando le date durante le quali – prima e dopo la giornata del 29 novembre – sarà possibile approfittare di ghiotti sconti su una marea di prodotti, delle più disparate categorie. (Telefonino.net)
– Quest’anno il Black Friday cadrà il 29 novembre, ma gli sconti sono già iniziati. Una strategia pensata per far girare l’economia e incentivare i consumatori ad anticipare le spese natalizie. (LA NAZIONE)
Pensate sia troppo presto? Assolutamente no. Partire già da ora con gli acquisti, non solo permette di avere una maggiore disponibilità di prodotti e referenze, ma anche evitare di scontrarsi con il traffico digitale che andrà a intasare i principali siti di ecommerce. (Vanity Fair Italia)
Parliamo infatti di ben 12 giorni di offerte: dalle 00:01 di giovedì 21 novembre e durerà fino alle 23:59 di lunedì 2 dicembre 2024. (SmartWorld)
Il Black Friday, che quest’anno cade il 29 novembre 2024, è una giornata di sconti globali nata negli Stati Uniti e legata al venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento. (Elle Decor)