I trucchi e gli accorgimenti per sfruttare al meglio gli sconti del Black Friday
Le occasioni di risparmio durante il Black Friday sono davvero tantissime e proprio per questo è meglio pianificare in anticipo i propri acquisti, per evitare di perdersi nel mare delle offerte. Può essere utile stilare una lista dei prodotti che vogliamo acquistare, con segnalato il prezzo di listino. È utile anche tenersi aggiornati nei giorni precedenti sui prezzi e confrontare i diversi siti di vendita, in modo da sapere in anticipo su quale piattaforma puntare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altri giornali
Di norma, i prodotti più gettonati per gli acquisti del Black Friday sono quelli elettronici, ma l'evento ha ormai conquistatio tutte le fasce di mercato: dalla moda, al turismo, al beauty, all'arredamento... (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il Black Friday 2024 è arrivato un po' ovunque, e con esso una delle occasioni più attese dell’anno per fare acquisti a prezzi vantaggiosi. (Tom's Hardware Italia)
, il 'venerdì nero' dedicato agli sconti che permette di acquistare prodotti di ogni tipo a un prezzo ribassato. Come sempre, la giornata pensata per lo shopping cade il giorno successico al Ringraziamento, conosciuto anche come 'Thanksgiving', festività nazionale statunitense che si celebra il quarto giovedì di novembre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ci stiamo sempre più avvicinando al Black Friday 2024, ma come abbiamo avuto modo di sottolineare più volte siamo piuttosto immersi in quello che è un "black month", ovvero un intero mese pieno di offerte da ogni dove. (SmartWorld)
Venerdì 29 novembre: il giorno da segnare sul calendario che quest’anno coinciderà con il più celebre degli appuntamenti per gli appassionati dello shopping e non solo: una ricorrenza annuale attesa ormai con grande entusiasmo in tutto il mondo, che sia per fare acquisti vantaggiosi, confrontare offerte o prepararsi per i regali di Natale. (Bitmat)
Pensate sia troppo presto? Assolutamente no. Partire già da ora con gli acquisti, non solo permette di avere una maggiore disponibilità di prodotti e referenze, ma anche evitare di scontrarsi con il traffico digitale che andrà a intasare i principali siti di ecommerce. (Vanity Fair Italia)