Lazio Ludogorets, il risultato in diretta live della partita di Europa League

La Lazio vuole proseguire il filotto europeo. Per trovare la quinta vittoria in altrettante partite, Baroni opta per un moderato turnover: in attacco tornano titolari Dia e Noslin, con Pedro e Tchaouna sugli esterni. A centrocampo inamovibile Guendouzi, Gigot confermato in difesa dopo il gol al Bologna. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW alle 18.45. Disponibile su Sky Go, anche in HD (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il muro del Ludogorets blinda lo 0-0 dell’olimpico. La Lazio non riesce a centrare la quinta vittoria di fila in Europa League. (La Gazzetta dello Sport)

Isaksen nel post-partita: "Sono stato toccato allo stomaco e al piede. Richiamato dal Var, Strukan rivede più volte l'accaduto e conferma la decisione dal campo: niente penalty per la Lazio. (Sky Sport)

Secondo Tempo LazioLudogorets , gli highlight (Lazionews.eu)

Baroni: "Vincere lo scudetto da giocatore è stato meraviglioso. Ma questa Lazio deve crescere"

Il 77 dei bulgari ostruisce il danese inavvertitamente ma è evidentemente in ritardo, eppure il direttore di gara croato lascia giocare. Solo un punto per la Lazio contro il Ludogorets . (Eurosport IT)

Cosa ha detto all’arbitro alla fine? È mancata coraggio e velocità sulla trequarti? Termina 0-0 la sfida dello Stadio Olimpico tra Lazio e Ludogorets. Pareggio che lascia l’amaro in bocca al club capitolino, ancora a punteggio pieno prima di questa serata. (lazialita.it)

Dopo lo 0-0 casalingo di questo pomeriggio contro il Ludogorets, l'allenatore della Lazio, Marco Baroni è intervenuto a Sky Sport, dove è stato sollecitato sul discorso scudetto, obiettivo conquistato in carriera da calciatore con il Napoli nel '90. (Fcinternews.it)