Finale Atp Finals 2024, è il giorno di Sinner contro Fritz: l’analisi dei precedenti

Il grande giorno è arrivato. Oggi, domenica 17 novembre, Jannik Sinner sfiderà Taylor Fritz nella finale alle Atp Finals 2024 di Torino. L’altoatesino conduce 3-1 nei confronti diretti. Dopo aver perso il primo match nel 2021 negli ottavi di Indian Wells, il numero uno al mondo si è aggiudicato le ultime tre sfide. Sinner si è imposto a settembre nella finale degli US Open in 3 set e in settimana, a Torino, ha vinto in due set il match valido per il gruppo Ilie Nastase (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

L'azzurro, in testa al ranking, ha battuto il norvegese, numero 6 al mondo, con il punteggio di 6-1 6-2 (Open)

Prologo e analisi al termine del match nello studio allestito all’interno dell’Inalpi Arena con Alessandro Fabretti che conversa con Rita e Omar Camporese. (La Stampa)

Sinner in campo nella finale delle ATP Finals di Torino: come vedere gratis in tv e streaming la sfida contro Fritz. E' arrivato il grande giorno. Jannik Sinner scende in campo per l'atto conclusivo delle ATP Finals di Torino: il tennista altoatesino, numero 1 al mondo, sfiderà l'americano Taylor Fritz (Goal Italia)

Nitto ATP Finals, Sinner punta al record di Lendl

Il numero uno al mondo impiega appena un'ora e 10 per archiviare la pratica, mandando in visibilio il pubblico sugli spalti e i milioni di telespettatori che hanno seguito il match. (Tuttosport)

Il tennista azzurro, dopo il successo contro Ruud in semifinale, sfiderà Taylor Fritz nell'ultimo atto del torneo di Torino. L'americano, che ha superato Zverev in semifinale, spera nella rivincita dopo i ko subiti dall'italiano nella finale dello Us Open e nella fase a gironi proprio di queste Atp Finals (ilmessaggero.it)

Solo Ivan Lendl, sempre finalista dal 1980 al 1988 quando si giocava al Madison Square Garden, ha vinto le Nitto ATP Finals con la fase a gironi senza cedere nemmeno un set. (Tiscali)