Boxe, Tyson torna sul ring a 58 anni: lo schiaffo all'avversario alla presentazione del match
Mike Tyson questa notte salirà sul ring all'AT&T Stadium di Arlington, a Dallas, tornando a combattere a 58 anni suonati e sfidando, in un match sugli 8 round, lo youtuber Jake Paul, di 31 anni più giovane. Come mostrano le immagini durante la presentazione del match Iron Mike ha rifilato all'avversario uno schiaffone, scatenando una rissa e aumentando l'attesa per la sfida. (la Repubblica)
Su altri media
Per Iron Mike, oggi 58 anni, è il ritorno sul ring dopo quasi due decenni e per farsi trovare pronto si è allenato sei ore al giorno in palestra. I fan sono preoccupati per il suo stato di salute, ma a sollevare gli ultimi dubbi su questo match di esibizione, è stato Carl Froch, l’ex pugile britannico, campione dei supermedi. (Corriere della Sera)
È accaduto tutto dopo le operazioni di peso, nell’ultimo vero show prima dell’incontro. Iron Mike, l’ex campione del mondo dei pesi massimi, e lo youtuber 27enne si sono schierati uno davanti all’altro per la tradizionale posa. (Corriere della Sera)
"Penso che siano fan di Mike Tyson", ha detto Paul, cercando di spiegare i fragorosi fischi che lo hanno accolto quando i due sono apparsi insieme per promuovere l'evento. "E io sono il nuovo arrivato, la bocca larga, la figura polarizzante", ha aggiunto Paul. (Sport Mediaset)
Muscolosissimo, aggressivo e con la voglia di spaccare tutto. Mike Tyson sembra lo stesso di 30 anni fa. (Liberoquotidiano.it)
Mike Tyson contro Jake Paul: i guadagni e i numeri del match più atteso dell'anno (Diretta)
Una provocazione tira l’altra e tra Mike Tyson e Jack Paul sale la tensione alla vigilia del match che segnerà il ritorno sul ring della leggenda dei pesi massimi. Dopo settimane di stilettate a distanza, l’ex campione del mondo e lo youtuber si sono ritrovati faccia a faccia per la pesatura e si è sfiorata la rissa. (Il Fatto Quotidiano)