Wanda Nara denuncia Icardi per "violenza di genere e tentato furto": le avrebbe sottratto 70mila dollari

Wanda Nara denuncia Icardi per violenza di genere e tentato furto: le avrebbe sottratto 70mila dollari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Wanda Nara ha denunciato Mauro Icardi dopo un'accesa lite. L'ex marito non l'avrebbe lasciata entrare nel loro appartamento a Buenos Aires e sarebbe responsabile della scomparsa di 70mila dollari, appartenenti alla showgirl. Fissata per il 15 novembre la prima udienza di divorzio, al quale dovranno essere presenti entrambi. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Le indiscrezioni sulla presunta gravidanza di Wanda Nara continuano a interessare l'Argentina. Wanda Nara è incinta? La replica di L-Gante Wanda Nara, dopo aver messo un punto definitivo al suo matrimonio con Mauro Icardi, ha ufficializzato la storia d'amore con L-Gante. (DiLei)

Il padre, però, non sarebbe Maurito, ex attaccante dell’Inter ora al Galatasaray (è fermo per la rottura del crociato), ma il rapper argentino L-Gante. Wanda ha recentemente ufficializzato sui social, con tanto di effusioni e parole d’amore in diretta, la relazione con lui. (Corriere della Sera)

Yanina ha condiviso i messaggi che le ha mandato Wanda: “Dice di capire perché criticano L-Gante perché, è vero, ha 24 anni, è più giovane e ha un altro modo di vivere la vita, che è diverso e si esprime anche in modo diverso. (Golssip)

Icardi denunciato da Wanda Nara: ecco il motivo

Secondo quanto riportato dai media argentini, a Nara sarebbe stato impedito di rientrare nel loro appartamento, dove sarebbe poi stato scoperto un ammanco di circa 70.000 dollari, prelevati senza il consenso di lei. (La Gazzetta dello Sport)

Wanda Nara sarebbe incinta di L–Gante, rapper argentino con cui la ex moglie di Mauro Icardi ha iniziato a frequentarsi dopo la fine del matrimonio col calciatore del Galatasaray. Questa l'indiscrezione lanciata dal programma argentino LAM e circolata tra i vari media internazionali, senza però trovare al momento una conferma o smentita dai diretti interessati. (Today.it)

Advertisement Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, il motivo della denuncia sarebbe legato a un acceso conflitto scatenato dal rifiuto di Icardi di far entrare Wanda Nara nella loro casa di Buenos Aires, al suo rientro dal Brasile, dove si trovava insieme al nuovo compagno, L-Gante. (Il Corriere del Pallone)