Milan, chi in attacco contro il Napoli? Gimenez c’è, ma scalpita Abraham

Milan, chi in attacco contro il Napoli? Gimenez c’è, ma scalpita Abraham

Parliamo, ovviamente, di due giocatori diversi. Conceicao stesso ha spiegato che risulterebbe difficile vederli insieme e dunque possiamo analizzare le caratteristiche dei due attaccanti anche in base all'impegno contro gli azzurri di Antonio Conte. Gimenez è un rapace d'area, un attaccante che partecipa poco alla manovra offensiva ma si fa trovare pronto quando c'è da ribadire in rete. Al contrario, Abraham risulta essere un pivot di movimento e basterebbe rivedere il gol del 2-1, di Reijnders, contro il Como per capire quanto sia importante il suo lavoro. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

«Tutto a posto, sto bene. Domenica a Napoli ci sarò». Intervenuto ai microfoni del Corriere della Sera, Santiago Gimenez, attaccante del Milan, ha parlato così: (fcinter1908)

In merito ai suoi primi mesi al Milan, Santiago Gimenez, arrivato in rossonero a gennaio, ha raccontato al Corriere della Sera: "Sono stati molto intensi. Soprattutto fuori dal campo. Mi sono adattato a una nuova città, un nuovo ambiente. (Milan News)

Sospiro di sollievo per Sergio Conceição in vista del Napoli. L'attaccante dei rossoneri aveva concluso zoppicando la finale di CONCACAF Nations League contro Panama, facendo temere qualche problema fisico che potesse compromettere la presenza del messicano nel match contro la squadra di Antonio Conte (Fcinternews.it)

MN - Gimenez, lavoro personalizzato a Milanello ma la caviglia non preoccupa

"La vittoria in Nations League? Vincere aiuta a vincere. (Fcinternews.it)

Il giocatore, che ha giocato un ruolo fondamentale nel trionfo del Messico, non sembra aver subito danni rilevanti e si prepara a tornare in campo con il Milan, pronto a contribuire alla lotta per gli obiettivi stagionali. (Pianeta Milan)

Gimenez, lavoro personalizzato a Milanello ma la caviglia non preoccupa Apprende la redazione di MilanNews.it che il numero 7 oggi ha svolto del lavoro personalizzato a Milanello, mentre domani dovrebbe essere in campo con i compagni in vista della partita di domenica sera contro il Napoli allo stadio "Maradona". (Milan News)