Marotta: "Abbiamo tutto da perdere essendo i favoriti. Il mio 18esimo derby all'Inter uno stimolo ulteriore"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Beppe Marotta si appresta a vivere il suo primo derby da presidente dell’Inter. E nel prepartita, il numero uno nerazzurro raggiunge la postazione DAZN sul prato di San Siro per esprimere le sue sensazioni in vista di questa stracittadina: Oggi è il 18esimo derby da dirigente dell’Inter per lei. “Questo può essere uno stimolo ulteriore, per una sfida che ha già un sapore particolare. Tutto l’ambiente è carico e pronto a dare il massimo e ottenere il risultato massimo”. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Milan vince meritatamente il derby e si rilancia MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Hernandez; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham. Allenatore: Fonseca. (Terzo Tempo Napoli)

Passano i rossoneri con Pulisic, il pari di Dimarco. La sua panchina resta per ora salda. (Corriere della Sera)

Un'Inter schiacciasassi che sembrava imbattibile, una squadra (Spazio Inter)

L’Inter di Simone Inzaghi, reduce dalla gran partita di Manchester col City, veniva invece da sei successi di fila nella stracittadina. Il tecnico del Milan si presentava all’appuntamento con la panchina traballante e un plotone d’esecuzione già pronto a “sparare” contro di lui. (La Gazzetta dello Sport)

, Lazio - Roma 3-0 Questo il quadro complessivo (in neretto la squadra allenata da Fonseca): (Milan News)

Si alza il sipario al Meazza: va in scena l'attesissimo derby di Milano tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Milan di Paulo Fonseca. Oltre a quella in campo, però, si gioca un'altra partita: quella sui social tra i tifosi, pronti a scatenarsi con sfottò, post e meme relativi alla stracittadina milanese. (fcinter1908)